Head of Maintenance

Ca’ Di Dio
Azienda: Ca’ Di Dio
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 25 Maggio 2021
2021-05-25
Venezia Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Voihotels, compagnia alberghiera del gruppo Alpitour, seleziona per i Resorts Italia – Estate 2021

Ca’ Di Dio *****L– Venezia *Next Opening*
Siamo pronti ad aprire le porte del nuovo Hotel 5*L Ca’ di Dio della collezione VRetreats!

Head of Maintenance
Il candidato che stiamo cercando ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in Hotel preferibilmente 5 stelle. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture e dei relativi programmi di gestione.
Costituiscono requisiti fondamentali: leadership, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress.
Si richiede domicilio a Venezia o zone limitrofe.

Per candidarsi alla posizione compilare il form di candidatura.

Mazzarò Sea Palace***** e Atlantis Bay**** – Taormina

VRetreats, il nuovo Brand di VOI Hotels dedicato al lusso, prosegue con la selezione per la stagione 2021 per i due prestigiosi Hotel 5 stelle di Taormina, ricercando le seguenti figure nei reparti Cucina, Sala e Bar:
Pasticciere, Commis di Pasticceria, Demi chef di Cucina, Commis di Cucina, Lavapiatti, Chef de Rang, Commis di Sala, Commis di Bar.
Per tutte le figure è gradita esperienza pregressa in hotel 5 stelle, residenza in zona (alloggio valutabile solo per capiservizio), conoscenza della lingua inglese per le figure di sala e bar e si richiede buono standing, passione, intraprendenza e creatività. Predisposizione alla attenzione all’ospite, team working.

Verrà proposto trattamento economico adeguato alle esperienze maturate ed al profilo professionale. Contratto Applicato CCNL Turismo Alberghi.

La ricerca è indirizzata ad ambosessi referenziati, per candidarsi inviare cv con foto e riferimento posizione a personaletaormina@voihotels.com prendendo visione dell’informativa per i candidati presente nell’area Privacy del sito www.voihotels.com

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti