HEAD CHEF

Azienda: WITALIA SRL | Wagamama Malpensa
Regione: Lombardia - Italia
Località: MALPENSA
Data pubblicazione: 15 novembre 2018
2018-11-15
MALPENSA Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Wagamama è presente in oltre 20 Paesi del mondo facendo gustare piatti della tradizione dell’estremo Oriente sulle tavole occidentali. Oggi è presente in Italia con 3 ristoranti grazie alla prestigiosa collaborazione di Percassi, azienda italiana leader del settore Retail che ad oggi vanta partnership d’eccellenza come Nike, Victoria’s Secret, Lego e Starbucks, oltre a brand di proprietà come Kiko, Womo, Bullfrog, Casa Maioli, Caio e Dmail.

Per il ristorante Wagamama a Malpensa ricerchiamo:

HEAD CHEF

Come Head Chef ti occuperai della gestione e del controllo dei budget e dei costi in collaborazione con il Restaurant Manager. Ti occuperai dell’operato del team e della loro formazione sulla conoscenza completa degli ingredienti, dei sapori e delle ricette Wagamama e garantirai il rispetto degli standard e della corretta esecuzione dei piatti richiesti dal brand.

Cosa stiamo cercando:

– Esperienza pregressa di almeno 3 anni come Head Chef in contesti di ristorazione a catena
– Buona capacità di analisi del Food Cost e delle norme haccp
– Passione per il mondo Food&Beverage con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di
una squadra
– Buona conoscenza della lingua inglese

Se hai voglia di iniziare una nuova avventura lavorando e crescendo insieme inviaci il tuo CV. Stiamo ricercando proprio te!

PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all’integrazione delle persone con disabilità all’interno dell’azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito http://www.percassi.it/index/privacy-multi/W-Italia.html, che ti chiediamo di visionare.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti