Guest Service Manager

Hampton by Hilton Rome North
Azienda: Hampton by Hilton Rome North
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 29 Settembre 2021
2021-09-29
Roma Lazio - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Prossima apertura Hampton by Hilton Rome North ricerca la figura di Guest Service Manager.

Il/La candidato/a ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in strutture 4 stelle, parte di catene alberghiere, deve aver sviluppato conoscenza dei principi di Revenue Management e politiche commerciali. Gradite competenze F&B e residenza in zona.

Requisiti fondamentali:
– Referenze
– Eccellente conoscenza della lingua inglese;
– Spiccata propensione al problem solving;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Flessibilità oraria;
– Dinamismo.

La figura dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali, garantire la corretta comunicazione tra i reparti e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. Contribuisce alla costante soddisfazione della clientela. Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi quantitativi del suo reparto con azioni di vendita mirate.
Gestisce e promuove tutto il reparto breakfast, bar e fast dinner/lunch, adiacente al ricevimento.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti