Guest Relations Manager

Precise Tale Poggio Alla Sala
Azienda: Precise Tale Poggio Alla Sala
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Montepulciano
Località: Montepulciano
Data pubblicazione: 25 Marzo 2024
2024-03-25
Montepulciano Toscana - Italia

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Per la struttura di Precise Tale Poggio Alla Sala in Toscana, a Montepulciano in provincia di Siena, ricerchiamo:
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– Guest Relations Manager

• Garantire un servizio cordiale, professionale e attento agli ospiti.
• Applicare gli standard e le procedure definite dall’azienda.
• Garantire professionalità e pazienza.
• Ricevere i reclami e trattarli di conseguenza.
• Mantenere il contatto con gli ospiti e costruire un rapporto di amicizia.
• Formare i nuovi dipendenti quando necessario.
• Conoscenza e controllo del sistema di cassa.
• Responsabilità del registratore di cassa, delle prenotazioni e della corretta contabilità.
• Promuovere la comunicazione interdipartimentale e il coordinamento delle procedure e dei regolamenti.
• Assicurare e migliorare la qualità.
• Assicurare una comunicazione fluida con il Front Office Manager su ospiti in casa, eventuali reclami o altre situazioni importanti da gestire.
• Supporto al team del front office durante il carico di lavoro e le ore di punta.
• Elaborazione di liste di controllo.
• Partecipare a tutte le riunioni interdipartimentali.
• Controllo della lista degli arrivi e dell’assegnazione delle camere.
• Attività di gestione e conservazione regolare degli ospiti.
• Assicurare un passaggio di consegne completo e senza intoppi con il team del front office prima della fine del turno.
• Coprire il ruolo di Manager on Duty durante la settimana.
• Controllare le camere e occuparsi della sistemazione degli ospiti.
• Preparare gli arrivi, in particolare quelli dei VIP.
• Essere la persona di contatto per le richieste di trattamenti, fiori, ecc. prima del soggiorno.
• Rappresentare l’hotel in occasione di eventi e inviti in loco.
• Fare da spalla al Direttore Generale durante eventi e attività speciali.
• Pianificazione del programma di supporto agli eventi speciali.
• Rispondere ai commenti degli ospiti (online e via e-mail).
• Creare soggiorni unici, indimenticabili e personali per gli ospiti.

Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato

Benefits:
• Cellulare aziendale
• Computer aziendale

Requisiti:
• Almeno due anni di esperienza in ruoli manageriali

Lingue:
• Italiano fluente
• Inglese fluente
• La conoscenza di altre lingue è un plus

– Guest Relations Manager

• Ensure friendly, professional, and attentive service to the guests.
• Apply defined standards and procedures of the company.
• Ensure professional standing, patience, and confidence.
• Receive complaints, deal with them accordingly.
• Maintain contact with guests and build a friendly relationship.
• Train new employees when necessary.
• Knowledge and control of the cash register system.
• responsibility for the cash register, booking and correct accounting
• Promote interdepartmental communication and coordination of procedures and regulations.
• Quality assurance and improvement.
• Ensure smooth communication with Front Office Manager on guests in house, eventual complaints, or other important situations to manage.
• Support of the front office team during high workload and peak hours.
• Process of checklists.
• Participate in all interdepartmental meetings.
• Check of arrival list and room allocation.
• Regular guest management activities and retention.
• Ensure smooth and complete handovers with front office team before ending the shift.
• Cover the Manager on Duty role during the week.
• Check rooms and do the rooming of guests.
• Prepare arrivals, especially VIPs ones.
• Be the contact person for pre-stay requests for treatments, flowers, etc.
• Represent the hotel at events and invitations on site.
• Be the back of the General Manager during special events, activities.
• Planning of the supporting program for special events.
• Respond to guests’ comments (online and e-mail).
• Create unique, unforgettable, and personal stays for guests.

Employment Contract:
Full time, Fixed Term Contract

Benefits:
• Company cell phone
• Company computer

Requirements:
• At least two years of experience in a management role

Languages:
• Italian fluent
• English fluent
• Knowledge of other languages is a plus

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Non vediamo l’ora di darti il benvenuto a bordo.
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Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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