Guest Relations Manager
Per la struttura di Precise Tale Poggio Alla Sala in Toscana, a Montepulciano in provincia di Siena, ricerchiamo:
Entusiasmanti opportunità ti aspettano, unisciti alla nostra squadra candidandoti per i seguenti ruoli:
– Guest Relations Manager
• Garantire un servizio cordiale, professionale e attento agli ospiti.
• Applicare gli standard e le procedure definite dall’azienda.
• Garantire professionalità e pazienza.
• Ricevere i reclami e trattarli di conseguenza.
• Mantenere il contatto con gli ospiti e costruire un rapporto di amicizia.
• Formare i nuovi dipendenti quando necessario.
• Conoscenza e controllo del sistema di cassa.
• Responsabilità del registratore di cassa, delle prenotazioni e della corretta contabilità.
• Promuovere la comunicazione interdipartimentale e il coordinamento delle procedure e dei regolamenti.
• Assicurare e migliorare la qualità.
• Assicurare una comunicazione fluida con il Front Office Manager su ospiti in casa, eventuali reclami o altre situazioni importanti da gestire.
• Supporto al team del front office durante il carico di lavoro e le ore di punta.
• Elaborazione di liste di controllo.
• Partecipare a tutte le riunioni interdipartimentali.
• Controllo della lista degli arrivi e dell’assegnazione delle camere.
• Attività di gestione e conservazione regolare degli ospiti.
• Assicurare un passaggio di consegne completo e senza intoppi con il team del front office prima della fine del turno.
• Coprire il ruolo di Manager on Duty durante la settimana.
• Controllare le camere e occuparsi della sistemazione degli ospiti.
• Preparare gli arrivi, in particolare quelli dei VIP.
• Essere la persona di contatto per le richieste di trattamenti, fiori, ecc. prima del soggiorno.
• Rappresentare l’hotel in occasione di eventi e inviti in loco.
• Fare da spalla al Direttore Generale durante eventi e attività speciali.
• Pianificazione del programma di supporto agli eventi speciali.
• Rispondere ai commenti degli ospiti (online e via e-mail).
• Creare soggiorni unici, indimenticabili e personali per gli ospiti.
Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato
Benefits:
• Cellulare aziendale
• Computer aziendale
Requisiti:
• Almeno due anni di esperienza in ruoli manageriali
Lingue:
• Italiano fluente
• Inglese fluente
• La conoscenza di altre lingue è un plus
– Guest Relations Manager
• Ensure friendly, professional, and attentive service to the guests.
• Apply defined standards and procedures of the company.
• Ensure professional standing, patience, and confidence.
• Receive complaints, deal with them accordingly.
• Maintain contact with guests and build a friendly relationship.
• Train new employees when necessary.
• Knowledge and control of the cash register system.
• responsibility for the cash register, booking and correct accounting
• Promote interdepartmental communication and coordination of procedures and regulations.
• Quality assurance and improvement.
• Ensure smooth communication with Front Office Manager on guests in house, eventual complaints, or other important situations to manage.
• Support of the front office team during high workload and peak hours.
• Process of checklists.
• Participate in all interdepartmental meetings.
• Check of arrival list and room allocation.
• Regular guest management activities and retention.
• Ensure smooth and complete handovers with front office team before ending the shift.
• Cover the Manager on Duty role during the week.
• Check rooms and do the rooming of guests.
• Prepare arrivals, especially VIPs ones.
• Be the contact person for pre-stay requests for treatments, flowers, etc.
• Represent the hotel at events and invitations on site.
• Be the back of the General Manager during special events, activities.
• Planning of the supporting program for special events.
• Respond to guests’ comments (online and e-mail).
• Create unique, unforgettable, and personal stays for guests.
Employment Contract:
Full time, Fixed Term Contract
Benefits:
• Company cell phone
• Company computer
Requirements:
• At least two years of experience in a management role
Languages:
• Italian fluent
• English fluent
• Knowledge of other languages is a plus
Cogli l’opportunità di far parte delle nostre squadre innovative ed in crescita.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto a bordo.
Inviare cv via email indicando nell’oggetto la figura per la quale ci si candida.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.