Guest Relation

Grand Hotel Bristol, Portofino Coast, Small Luxury Hotel of the World
Azienda: Grand Hotel Bristol, Portofino Coast, Small Luxury Hotel of the World
Liguria
Regione: Liguria - Italia
Rapallo
Località: Rapallo
Data pubblicazione: 24 Dicembre 2022
2022-12-24
Rapallo Liguria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Grand Hotel Bristol Spa Resort 5*****(2023), struttura iconica che affaccia sul golfo di Portofino, parte del gruppo RCollection hotels, e Small Luxury Hotels of the World seleziona un/una Guest Relation Executive

Il/la candidato/a entrerà in un team giovane e dinamico. Si cerca un profilo professionale, che sappia offrire alti livelli di servizio agli ospiti in un’atmosfera accogliente e contemporanea rispettando la loro privacy ed anticipando le loro necessità.

Le responsabilità del Guest Relation Executive svolgono un ruolo importante nel fornire servizi di eccellenza agli ospiti, rendendo il loro soggiorno unico e andando oltre alle aspettative
Il/la risorsa farà parte del team del Front Office / Concierge e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti VIP in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell’arrivo, ricerca del dettaglio.

Le attività principali saranno:

Incontrare e accogliere gli ospiti VIP al loro arrivo in hotel.
interagire con gli ospiti dell’hotel e dei ristoranti
essere incaricato di garantire sempre il giusto VIBE controllando tutti gli aspetti come musica, luci e decorazioni.
Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out.
Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il concierge
Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti.
Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi.
Promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel.
Collaborare e coordinarsi con gli altri reparti dell’hotel per fornire un servizio efficiente

I requisiti obbligatori per questa posizione sono:

Atteggiamento positivo e orientamento all’ospite
Esperienza precedente in un hotel 5* e nello stesso ruolo
Impegno a fornire un servizio eccezionale agli ospiti con una passione per l’ospitalità
Capacità di trovare soluzioni creative assumendo la responsabilità dei compiti e delle mansioni assegnate
Integrità personale, con la capacità di lavorare in un ambiente che richiede l’eccellenza
Spiccate capacità di comunicazione
Inglese fluente
Costruisce e mantiene relazioni di lavoro efficaci, promuovendo la cultura e i valori dell’azienda.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), alla mail info @grandhotelbristol.it , specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti