Guest Relation Manager

Hotel Baia delle Zagare
Azienda: Hotel Baia delle Zagare
Puglia
Regione: Puglia - Italia
Mattinata
Località: Mattinata
Data pubblicazione: 22 Dicembre 2021
2021-12-22
Mattinata Puglia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Hotel Baia delle Zagare, prestigiosa Struttura Alberghiera, situata in una delle più belle baie d’Italia, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, di nuova gestione, con imminente affiliazione con un importante brand internazionale, per completare il nostro organico selezioniamo candidati motivati e fortemente appassionati verso il mondo dell’Hotellerie per la stagione 2022.

Ricerchiamo nuovi Manager e Junior Team che amino le sfide, che abbiano ottime capacità professionali maturate in contesti internazionali e che siano capaci di gestire e garantire un’ ospitalità con una particolare attenzione all’innovazione, al benessere, all’autenticità e alla sostenibilità combinando le più genuine tradizioni, esperienze e culture locali con alti standard qualitativi.

Posizioni
Guest Relation Manager

Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza pluriennali nel ruolo, in contesti alberghieri internazionali e di catena. Dimostra disponibilità e flessibilità nel lavorare in Team. Ha ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e maestria nell’applicare elevati standard di servizio ed esperienze locali autentiche.

Titoli preferenziali saranno la conoscenza delle lingue straniere (Inglese è prioritario), la conoscenza e l’utilizzo dei Software ed App di gestione operativa. Un impeccabile stile ed eleganza, leadreship, problem solving, spiccate attenzione al dettaglio e forte motivazione nell’esprimere le proprie capacità professionali e personali.

Offriamo:
• Possibilità di crescita all’intero di una realtà giovane e dinamica.
• Retribuzione commisurata all’esperienza.
• Vitto e alloggio se richiesto.

Si prega di inviare la propria candidatura via mail indicando nell’oggetto la posizione di interesse.
Saranno contattate soltanto le candidature in linea con il profilo richiesto.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti