Guest Relation

NH Collection Milano City Life è qualcosa di unico sulla piazza di Milano! E’ ubicato nel quartiere più moderno ed emergente di Milano, CityLife, ed alcune sue aree (portico d’ingresso, lobby e 1 dei 2 bar) si trovano all’interno di un edificio che anticamente era una chiesa. Completamente riprogettato, l’hotel fonde sapientemente il vecchio e il nuovo, con caratteristiche originali che si affiancano a nuove installazioni come la piscina panoramica sul tetto. L’hotel offre 185 camere di cui 10 suite, finemente arredate in stile moderno, due bar, di cui uno al rooftop a bordo piscina, 1 ristorante e spazi eventi che possono ospitare meeting, matrimoni e celebrazioni di ogni tipo.
Nh Hotel Group ricerca un/a Guest Relation da inserire all’interno del Team del nuovo NH Collection Milano City Life.
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore o in contesti, quali ad esempio il retail, dove l’orientamento al cliente, il problem solving, la flessibilità e il dinamismo costituiscono un requisito fondamentale.
Riportando al Direttore e rapprensentando l’Hotel e il Management, dovrà occuparsi di:
– Garantire la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di assicurare un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali e con in loro stile di vita.
– Affiancare e supportare il Direttore nell’attività commerciale e di promozione della struttura sul territorio locale.
Requisiti imprescindibili sono l’ottimo standing e la padronanza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua straniera, in aggiunta alla buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente lingua russa/araba/cinese/tedesca).
Si richiede inoltre, preferibilmente, una significativa conoscenza del territorio locale, dei diversi eventi permanenti e temporanei legati al mondo della cultura, dell’arte e della moda.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.