Guest Relation

MILANO VERTICALE | UNA ESPERIENZE
Azienda: MILANO VERTICALE | UNA ESPERIENZE
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
MILANO
Località: MILANO
Data pubblicazione: 10 Giugno 2024
2024-06-10
MILANO Lombardia - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 53hotel, resort e residence distribuiti in 25 destinazioni sta attualmente ricercando un GUEST RELATION per il MILANO VERTICALE|UNA Esperienze di Milano.

IL CANDIDATO SI OCCUPERA’ DI:

-Supporto al team del front office, nella gestione del processo di accoglienza e operatività quotidiana
-Migliorare l’esperienza degli Ospiti con una continua attenzione alle loro preferenze e necessità
-Essere in grado di dare informazioni riguardo i vari servizi offerti dall’Hotel e dalla “destinazione Milano”
-Raccogliere informazioni per avere una buona conoscenza delle preferenze dell’Ospite, servendosi del supporto dei sistemi informatici interni e social
-Redazione di file per invio personalizzato di mail Pre/Post Arrival (con particolare focus alla stimolazione di recensioni in Tripadvisor, Booking.com etc..)
-Assicurarsi che le richieste degli Ospiti, evidenziate in fase di prenotazione o durante il soggiorno siano rispettate e gestite correttamente, prestando particolare attenzione agli Ospiti VIP (Luxury dmc, Preferred Htls, etc) e repeters.
-Mantenere una costante e aggiornata comunicazione con i Reparti interni per assicurarsi che la Guest Experience sia applicata adeguatamente in tutte le fasi del soggiorno con focus su ospiti VIP e repeters
-Essere a disposizione dell’Ospite in caso di necessità
-Mantenere un contatto frequente con gli Ospiti durante i principali momenti del soggiorno (accoglienza check in/check out, breakfast, lunch, dinner).
-Allocazione degli arrivi giornalieri e controllo del rispetto degli standard aziendali, comunicando gli eventuali problemi con i Dipartimenti di riferimento
-Preparazione di lettere di Benvenuto personalizzate e accoglienza degli Ospiti
-Introdurre il General Manager ai clienti potenziali e assistenza durante Site Inspection, con invio mail di ringraziamento post-visit
-Assistenza al General Manager nel controllo qualità per garantire la corretta applicazione degli standard e verifica dell’andamento di gradimento della Guest Experience, con analisi della Customer Survey, gestione Quality on line, Tripadvisor, Booking.com etc
-Gestione complaints e suggerimenti degli Ospiti, dando supporto al General Manager nelle dirette comunicazioni o collaborando con i Capo Area per la risoluzione della problematica.
-Assistenza alle attività Meeting/Eventi presenti in Hotel, con invio mail di ringraziamento alle aziende ospitate.
-Supportare la creazione di contenuti utilizzabili nei canali social
-Supportare la direzione dell’Hotel nella creazione ed operatività di eventi e progetti ad hoc

COSA OFFRIAMO?

-Contratto di 1 anno con la possibilità di trasformazione a INDETERMINATO;
-Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
-Percorsi di crescita professionali;
-Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA in tutte le 51 strutture della Catena Alberghiera;
-Ticket Restaurant per i giorni di lavoro;
-Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate al Gruppo UNIPOL.

REQUISITI RICHIESTI:

-Ottimo Standing;
-Empatia;
-Guests Oriented
-Gestione del complain
-Ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving;
-Ottima conoscenza della lingua inglese e di un’eventuale seconda lingua;
Teamwork

Tipi di retribuzione supplementare:

Maggiorazione lavoro festivo
Maggiorazione lavoro domenicale
Quattordicesima
Tredicesima

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti