Guest Experience Manager

Barceló Hotel Group – Catena Internazionale, ricerca per i propri Hotel su Roma le seguenti figure professionali:
Guest Experience Manager
La figura si occuperà di:
• Gestire le comunicazioni con i clienti durante tutte le fasi della loro esperienza in hotel;
• Brand Ambassador; attuazione e monitoraggio delle politiche del marchio alberghiero;
• Servizio dedicato agli ospiti VIP – Seguire con il ricevimento, il trattamento VIP, garantendo loro tutti i vantaggi dedicati;
• Gestire le recensioni degli hotel; promuovere l’apprezzamento del soggiorno da parte dei clienti nelle pagine di valutazione online; rispondere ai commenti pubblicati, monitorando il posizionamento della struttura online;
• Massimizzare la soddisfazione del cliente (Monitoraggio del grado di soddisfazione e definizione delle azioni di miglioramento);
• Problem Solving;
Si richiede:
– Esperienza in hotel 4-5*;
– Ottima conoscenza della lingua inglese; apprezzata la conoscenza della lingua spagnola.
Inviare cv via email specificando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: GEM
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.