Guest Experience Agent

Russotti Gestioni Hotels S.p.A.
Azienda: Russotti Gestioni Hotels S.p.A.
Sicilia
Regione: Sicilia - Italia
Giardini Naxos
Località: Giardini Naxos
Data pubblicazione: 4 Giugno 2021
2021-06-04
Giardini Naxos Sicilia - Italia
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Per il nostro hotel di Giardini Naxos, selezioniamo un solare ed intraprendente Guest Experience Agent.
Il Guest Experience è un ruolo chiave all’interno dei nostri hotel. Sei la prima impressione che un ospite avrà all’arrivo in hotel, quindi fornire un’accoglienza calda, amichevole e disponibile, il servizio che riceve durante il soggiorno e quando se ne va è estremamente importante

Le funzioni principali del Guest Experience:
• Accogliere gli ospiti all’arrivo e farli sentire i benvenuti
• Assistere gli ospiti con prenotazioni e suggerimenti di attività
• Curare l’intrattenimento nel tempo libero ed il benessere in generale dei clienti che transitano nella Hall, in Piscina o in Spiaggia
• Interpretare gli interessi e le aspettative dei clienti
• Informa i clienti sulle attività in programma ogni giorno
• Assicurarsi che tutti i pacchi e messaggi per gli ospiti in casa o in attesa dell’arrivo degli ospiti siano trattati prontamente.
• Verificare che tutte le aree interessate al dipartimento siano mantenute pulite e in ordine in ogni momento.
• Avere una conoscenza pratica delle strutture dell’hotel e di qualsiasi tour, spettacolo o percorso di autobus richiesto dall’ospite.
• Tenersi aggiornati in merito alle attività della struttura, ai prezzi e alle promozioni
• Fornire servizi di front desk agli ospiti
• Gestire le richieste e / o i reclami degli ospiti, assicurandone la soddisfazione in ogni momento
• Coordinare le richieste degli ospiti e le prenotazioni con altre funzioni dell’hotel (golf, spa, tempo libero)
• Assistere nel coordinamento dei servizi dell’hotel, quali colazioni, pranzi, cene, eventi ecc…
• Proporre l’acquisto dei servizi dell’hotel
• Essere flessibili nel lavorare in tutte le aree dell’hotel come e quando richiesto (reception, prenotazioni, vendita al dettaglio, bevande, richieste di informazioni, abbonamenti, manutenzione e pulizia, tempo libero in piscina e sulla spiaggia)
• Aggiornamento dei profili clienti in Opera ; commenti, riscontri e lamentele, così da costituire uno storico utile anche in caso di repeated guests
• Monitoraggio e risposte sui social network, commenti su GSS e Tripadvisor

Caratteristiche ricercate:
• Passione per la fornitura di servizi eccezionali per gli ospiti
• Disponibilità al contatto diretto
• Atteggiamento cortese e piacevole nei confronti degli ospiti e degli altri membri del team
• Pazienza e buone capacità di ascolto
• Esperienza nella risoluzione dei conflitti
• Buone capacità comunicative telefoniche e competenze IT
• Capacità di upselling
• Capacità di lavorare sotto pressione e multitasking
• Attenzione ai dettagli
• Capacità di prendere l’iniziativa e approccio pratico alla risoluzione dei problemi
• Flessibilità per l’orario di lavoro (sarà richiesto il lavoro nel fine settimana e la sera)
• Buona gestione del tempo e capacità organizzative
• Capacità di lavorare in team

Esperienza:
• Reception: 1 anno (preferito)
• Animazione di contatto: 1 anno (preferito)
• MICROS OPERA: 1 anno (preferito)

Precisiamo che per la posizione di cui sopra non verrà fornito alloggio.

Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679, citando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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