Job In Tourism > Offerte di lavoro > Front Office > Guest Relations Executive > Greeter – Addetto all’Accoglienza

Greeter – Addetto all’Accoglienza

Venice Venice Hotel
Azienda: Venice Venice Hotel
Italia
Regione: Italia - Veneto
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 3 Settembre 2021
2021-09-03
Venezia Italia - Veneto
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

The Venice Venice Hotel è una struttura alberghiera indipendente di prossima apertura nel centro storico di Venezia. Attraverso il restauro conservativo di Ca’ da Mosto e Ca’ Dolfin, due attigui palazzi storici sul Canal Grande, la struttura esprime l’originale gusto artistico di due noti stilisti veneziani fondatori di un prestigioso marchio della moda Made in Italy. The Venice Venice Hotel racconta il modo in cui i loro occhi guardano Venezia e decodificano esteticamente la venezianità mediante la fondazione e la diffusione di uno stile inedito, coraggioso e avanguardistico.

In vista dell’apertura siamo alla ricerca di:
un brillante e carismatico Greeter – Addetto all’Accoglienza – che accolga i nostri ospiti all’arrivo in hotel e si occupi delle loro partenze, indirizzi i clienti del ristorante e del bar, gestisca i taxi e il pontile sul Canal Grande nonché gli accessi da terra nella Corte del Leon Bianco, presto nuovo cuore pulsante di Venezia.

Cerchiamo personale estroverso, curioso, energico, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato (non stagionale) con possibilità di stabilizzare il rapporto di lavoro. Alloggio non disponibile.

Requisiti richiesti:
• Esperienza in similari posizioni di Front Office in contesti alberghieri di 4 o 5 stelle o di accoglienza in ambienti luxury;
• Buona conoscenza di Venezia e della laguna;
• Orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali, capacità di pensare fuori dagli schemi;
• Indispensabile la buona conoscenza delle lingue italiana e inglese.

Le candidature potranno essere inviate via email indicando nell’oggetto la posizione di interesse.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti