Grafico/a Senior

PERCHE’ LAVORARE CON NOI
Delphina S.p.A. da 30 anni possiede, gestisce e commercializza direttamente sul mercato le proprie strutture di pregio nel Nord Sardegna.
Ha vinto negli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Si riconferma nel 2022 miglior gruppo alberghiero italiano e viene eletta miglior gruppo alberghiero indipendente green d’Europa.
Ricerchiamo collaborazioni durature che possano svolgersi nell’arco di più stagioni offrendo concrete prospettive di formazione e crescita professionale all’interno del gruppo Delphina.
Puntiamo sulla crescita formativa di tutti i nostri collaboratori: il tuo talento e la tua passione sono fondamentali per la crescita della nostra azienda.
FIGURA RICERCATA
La candidatura è aperta alle figure con le seguenti competenze e capacità: competenze avanzate nell’utilizzo dei principali programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, After, Effects, simili), inclusa esperienza avanzata in fotoritocco ed editing video. Buona conoscenza e capacità nella produzione di materiale fotografico e video. Conoscenza della comunicazione efficace per l’ideazione e la realizzazione di grafiche per diversi contesti: digitali, cartacei, merchandising. – indipendenza e spirito creativo nel concretizzare nuove idee in linea con la politica di comunicazione aziendale e con le nuove esigenze operative. Pregressa esperienza in ruoli di Art Director o affini. Affidabilità e flessibilità nei periodi di maggiore produzione e necessità, predisposizione nel gestire le urgenze e il coordinamento con il team. – conoscenza dei processi di stampa e dei supporti cartacei di qualità superiore. Si richiede CV con portfolio dei lavori eseguiti personalmente e lettera di accompagnamento. La sede di lavoro è presso la sede centrale di Palau di Delphina S.p.A.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.