Governante

Hotel Residence Al Sole
Azienda: Hotel Residence Al Sole
Italia
Regione: Italia
CANAZEI - VAL DI FASSA
Località: CANAZEI - VAL DI FASSA
Data pubblicazione: 4 Novembre 2025
2025-11-04
CANAZEI - VAL DI FASSA Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per la stagione invernale alle porte Dolomiti ClubRes Hotels & Residence per l’Hotel Residence Al Sole a Canazei cerca una responsabile piani / governante (fine novembre – metà aprile) per il servizio di pulizia e cura della struttura ricettiva. La figura operativa svolge i turni con il team interno di cameriere ai piani, ne coordina l’operato in stretta collaborazione con il direttore, organizza la logistica della lavanderia, controlla le scorte e provvede agli ordini che vengono espletati dal direttore, gestisce la lavanderia interna per i soli capi del direttore, le uniformi della cucina e camicie e grembiuli del team sala, motiva e sviluppa il team housekeeping fungendo da mentore e insegnando al meglio le migliori pratiche del settore. Teniamo a cuore la cura dell’ospite e un servizio che deve essere professionale, disinvolto e personale. 

Il candidato/la candidata ha maturato un’esperienza in ambito housekeeping / piani, è capace di stimolare e sviluppare colleghi di lavoro, è capace di rapportarsi con le dovute maniere ai colleghi e collaboratori, ha una solida esperienza del lavoro, è motivata e interessata a dare un contributo positivo al lavoro di squadra. Sarebbe ottima la conoscenza dell’inglese per rapportarsi con ospiti, richieste soprattutto competenze tecnico-gestionali e una buona attitudine ai rapporti personali e di guida di un team oltre che motivazione al lavoro.

Sede di lavoro: Hotel Residence Al Sole, Canazei – Val di Fassa (Trentino). Contatto per maggiori informazioni: Direttore, Sig. Cristian Cappellano.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti