Governante

Bluserena Hotels & Resorts
Azienda: Bluserena Hotels & Resorts
Italia
Regione: Italia - Puglia
Ginosa Marina
Località: Ginosa Marina
Data pubblicazione: 20 Marzo 2024
2024-03-20
Ginosa Marina Italia - Puglia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Bluserena Hotels & Resorts.
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.

Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.

È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Housekeeper – Governante, disponibili ad unirsi a noi durante la stagione estiva nelle nostre strutture con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti.

La posizione è aperta per la nostra struttura Torreserena Resort a Ginosa Marina (TA) in Puglia.

Area di Responsabilità:
• Supervisionare e coordinare lo staff del reparto Housekeeping
• Pianificare gli orari e i turni
• Monitorare e analizzare la produttività e l’ottimizzazione delle risorse
• Garantire il rispetto degli standard aziendali di qualità del servizio e delle tempistiche per la consegna delle camere
• Coordinarsi con il ricevimento per la gestione degli arrivi previsti
• Gestire la lavanderia interna e relazionarsi con fornitori esterni per il servizio biancheria esterno
• Pianificare interventi di pulizia straordinaria
• Monitorare e gestire le scorte dei prodotti detergenza
• Garantire la formazione dei collaboratori promuovendo sviluppo e crescita interna
• Garantire il rispetto degli standard aziendali

Conoscenze Specifiche e Formazione:
• Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort)
• Ottima gestione e coordinamento delle risorse e monitoraggio delle attività svolte
• Dimestichezza nell’utilizzo del software gestione alberghiera e dei sistemi di posta elettronica
• Conoscenza norme di igiene e sicurezza sul lavoro
• Leadership e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Serietà, professionalità, affidabilità
• Capacità di problem solving
• Ottima predisposizione al servizio clienti e alle relazioni interne
• Spiccate doti organizzative, affidabilità, precisione, pulizia
• Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
• La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale

Inviare cv al link allegato.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti