Job In Tourism > Offerte di lavoro > Housekeeping > Governante > Governante / Housekeeping Manager

Governante / Housekeeping Manager

Almar Jesolo Resort & Spa
Azienda: Almar Jesolo Resort & Spa
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Jesolo
Località: Jesolo
Data pubblicazione: 11 Febbraio 2020
2020-02-11
Jesolo Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Almar Jesolo Resort & SPA, prima struttura 5* di Jesolo, sta ricercando una 1° Governante / Housekeeping Manager da inserire in organico in previsione della stagione 2020.
Riportando direttamente al director of operation, sarà responsabile dell’organizzazione del lavoro del reparto Housekeeping con una visione a breve e medio termine. Verificherà che tutti i processi siano finalizzati al raggiungimento degli obiettivi economici / qualitativi.
Più in dettaglio, si relazionerà costantemente con le altre governanti e con lo staff per condividere metodi e standard di servizio, pianificherà le ispezioni camere e aree comuni, coordinerà tutte le attività collegate alla gestione della lavanderia esterna, uniformi, valet service, riordino prodotti, magazzino operativo housekeeping, con elaborazione e aggiornamento della reportistica dedicata. Lavorerà a stretto contatto con l’Events Manager & F&B Manager in modo da assicurare una corretta gestione operativa del segmento MICE
Selezionerà e formerà il personale del suo perimetro, collaborerà fattivamente con gli altri reparti del Resort.
Il profilo ideale ha maturato esperienza triennale in qualità di 1° Governante piuttosto che esperienza di almeno cinque anni come 2° Governante in strutture dello stesso segmento.
Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera. E’ abituata ad operare nella logica legata all’apertura/chiusura stagionale.
Ottime capacità comunicative nonché di gestione dello stress completano il profilo.
Inserimento previsto: 1° Marzo 2020
Pacchetto retributivo in relazione al profilo del candidato prescelto.

Per candidarsi inviare il curriculum con il “RIF: ALM-GOV”

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti