Governante

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:
GOVERNANTE
HOTEL 3 STELLE – MILANO
La risorsa selezionata, che ha maturato significativa esperienza nel reparto Housekeeping, di cui almeno gli ultimi due anni nella posizione di Responsabile di reparto, lavorerà in un hotel di 3 stelle e si occuperà della gestione e del coordinamento degli addetti alle pulizie delle camere e dei piani dell’albergo, interfacciandosi anche con gli altri reparti della struttura, garantendo, dunque, un servizio di eccellenza.
Requisiti necessari:
– Diploma o laurea;
– Significativa esperienza nella medesima mansione;
– Ottima conoscenza dei prodotti utilizzati per la pulizia;
– Fluente conoscenza dell’inglese.
Passione, professionalità, spirito di squadra, attenzione, sensibilità e disponibilità alle richieste degli ospiti, capacità di coordinamento, velocità e precisione nell’esecuzione delle mansioni completano il profilo.
Si richiede:
Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilità immediata.
Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di inserimento.
Sede di lavoro: Milano centro
I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae indicando in oggetto “GOVERNANTE.MILANO”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.