Giardiniere / Gardener
Per Hotel in Toscana, con presenza sul territorio dal 1991, a seguito di una ristrutturazione radicale dell’organizzazione interna delle risorse umane, per la prima fase al momento, siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali:
– Giardiniere – Gardener 2 posizioni aperte
o Requisiti: comprovata esperienza nel settore
o Turni: i turni di lavoro sono elaborati su 5 giorni lavorativi e due di riposo; solitamente si ricoprono turni da 8 ore giornalieri, anche spezzati, per garantire un agevole lavoro in tutta la struttura.
o Mansioni: i collaboratori saranno chiamati manutenere tutte le aree esterne della proprietà nonché gli orti presenti in struttura. occasionalmente sarà richiesto ai giardinieri manutentori di eseguire manutenzioni straordinarie anche all’interno delle proprietà.
o Inquadramento: inquadramento CCNL turismo e pubblici esercizi 6^ o 5^ livello commisurato all’esperienza pregressa e ad il controllo delle referenze indicate in curriculum
Una volta selezionati, per alcune figure, vi sarà richiesto di eseguire due test attitudinali della durata di 1h ciascuno; una ricompensa per il tempo dedicatoci sarà riconosciuta solo alle persone che supereranno almeno con un punteggio del 70% entrambi i test. Prima dell’inizio della stagione sarà organizzato un periodo di formazione con relativo test di apprendimento direttamente in struttura per poi selezionale le figure da poter inserire nell’organico, un rimborso forfettario giornaliero sarà riconosciuto a tutte le persone che parteciperanno attivamente all’evento.
Nel corso della stagione 2025 saranno perfezionate le procedure che permetteranno all’hotel di rimanere aperto tutto l’anno perfezionando così le assunzioni a tempo indeterminato alle figure che si saranno distinte per il loro impegno durante la stagione.
Si prega di inviare la propria candidatura via email
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.