General Manager

Siamo entusiasti di annunciare un’opportunità unica per un General Manager dinamico e orientato ai risultati, che guiderà l’apertura di un nuovo lifestyle hotel di un rinomato brand internazionale a Trieste.
Cerchiamo un leader carismatico e con una comprovata esperienza nel settore alberghiero, capace di ispirare il proprio team e di garantire eccellenza operativa e soddisfazione degli ospiti.
Requisiti
- Esperienza Precedente: Comprovata esperienza in hotel di catene internazionali.
- Background Lifestyle: Un’esperienza pregressa in hotel di brand “lifestyle” sarà considerata un plus.
- Livello di Inglese: Padronanza professionale della lingua inglese (parlata e scritta).
- Orientamento all’Ospite: Forte focus sulla soddisfazione del cliente e capacità di anticiparne le esigenze.
- Approccio “Hands-on”: Mentalità pratica e operativa, pronto/a a lavorare a stretto contatto con il team su tutti i livelli.
- Competenza Operativa: Profonda conoscenza di tutte le aree operative di un hotel.
- Esperienza Pre-apertura: Esperienza pregressa nella gestione di progetti di pre-apertura di hotel è preferibile.
- Conoscenza Locale: Familiarità con il territorio di Trieste e il mercato locale sarà un vantaggio.
Dettagli Aggiuntivi
- Inizio Previsto: Q3 2025
Se sei un professionista ambizioso, con una passione per l’ospitalità e la capacità di trasformare una visione in realtà, ti invitiamo a candidarti.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.