General Manager

GBH Collection, prestigioso gruppo operante nel settore dell’hotellerie e della ristorazione, è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio organico in vista di due prossime aperture:
Un Boutique Hotel di lusso a Lecce (LE)
– General Manager
Prestigioso boutique hotel di alto livello ricerca un/a General Manager con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo per la gestione operativa dell’hotel, con l’obiettivo di garantire standard di
eccellenza, qualità del servizio e risultati economici in linea con gli obiettivi aziendali.
Principali compiti e responsabilità:
• Organizzare e dirigere le operazioni quotidiane di tutti i reparti dell’hotel con particolare attenzione al reparto Housekeeping e F&B, promuovendo la collaborazione e una comunicazione efficace tra i vari team
• Analizzare le performance economiche della struttura, monitorando costi, ricavi e margini di profitto
• Collaborare con il reparto revenue nella predisposizione di budget e previsioni economiche
• Progettare e realizzare strategie di marketing in collaborazione con il dipartimento Sales & Marketing, valorizzando l’immagine e i servizi dell’hotel
• Creare e consolidare collaborazioni con agenzie di viaggio, tour operator, enti locali e organizzatori di eventi
• Supervisionare la manutenzione e l’efficienza di immobili, impianti e dotazioni tecniche
• Supportare l’Ufficio Risorse Umane nei processi di selezione, formazione e gestione del personale
• Assicurare il rispetto delle normative in materia di igiene, sicurezza, prevenzione infortuni e tutela della privacy
Requisiti richiesti:
• Comprovata esperienza nel ruolo di General Manager in strutture alberghiere simili
• Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera o titolo equivalente (Master costituisce un plus)
• Leadership consolidata, approccio proattivo e orientato al problem solving
• Solida esperienza nel controllo di gestione dei reparti alberghieri
• Conoscenza fluente della lingua inglese; seconda lingua preferenziale
• Competenze avanzate in marketing digitale e promozione multicanale
• Conoscenza delle migliori pratiche di gestione alberghiera e delle normative su sicurezza, igiene e privacy
• Ottima padronanza del pacchetto Office
• Domicilio a Lecce o disponibilità al trasferimento, possibilità di alloggio
Tipo/Categoria lavoro:
Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza.
Si propone contratto a tempo indeterminato a seguito del superamento periodo di prova con possibilità di alloggio.
Importante
Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei.
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.







