Front Office Supervisor

Hotel de la Ville di Monza e il suo ristorante Derby Grill sono alla ricerca delle seguenti figure:
– Front Office Supervisor
Si richiedono:
• Almeno 1 anno di esperienza professionale nel ruolo in strutture di pari livello
• Resistenza allo stress, precisione, probelm solving, determinazione e flessibilità su turni
• Responsabilità e capacità di guidare un team e gestire situazioni di emergenza
• Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e di prenotazione (OTA, Opera)
Job description
• Accogliere gli ospiti, check-in, rooming, check out, conciergerie e assicurare un servizio all’altezza di un albergo di lusso, risolvendo eventuali problemi e lamentele in modo rapido, efficiente e cortese
• Mantenere i rapporti di lavoro e comunicare con tutti i dipartimenti coordinando housekeeping e manutenzione
• Gestire le principali attività amministrative, assicurare mantenimento di standard e gestione di situazioni di emergenza
• Guidare e supervisionare il team del Front Office, il carico di lavoro dei turni, ricoprendo il ruolo di Front Office Manager quando necessario.
• Mantenimento costante degli standard e privacy clienti, transazioni di denaro in contanti e carte di credito, gestione fatturazione e commissioni
L’offerta di lavoro si intende con pronto inserimento.
Si offre possibilità di crescita professionale e assunzione finalizzata al tempo indeterminato.
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiscono titolo preferenziale, ma abbiamo anche disponibilità di alloggio.
Inviare la propria candidatura via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.