Front Office Manager

CX
Azienda: CX
Piemonte
Regione: Piemonte - Italia
Torino
Località: Torino
Data pubblicazione: 29 Settembre 2021
2021-09-29
Torino Piemonte - Italia

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Entra a far parte della CX crew!
Stiamo cercando un talentuoso e dinamico green thinker, capace di pensare fuori dagli schemi e pronto ad accettare e vincere insieme a noi nuove sfide per affermarci sempre più nel settore dello Student Housing.

Selezioniamo Front Office Manager con una gran voglia di immergersi in uno spazio multiculturale che ospita studenti provenienti da ogni parte del mondo per la nostra struttura di Torino.

Chi siamo?
CX è una student housing company che attraverso i suoi spazi e le sue aree comuni ricchi di personalità, offre un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale ai suoi ospiti, i quali senz’altro hanno caratteristiche ben precise: sono studenti universitari fuori sede, professionisti, nomadi digitali…insomma gente che non ha perso la voglia di scoprire, imparare e conoscere!
Curiosi, rivoluzionari e cittadini del mondo non vi resta che salire a bordo, pronti a crescere in una realtà frizzante e mai banale!
Fatti conoscere e metti in campo tutto te stesso per convincerci che sei il talento che stiamo cercando.
· Guardi il bicchiere mezzo pieno e le leggi di Murphy non ti spaventano.
· Sei convinto che da soli si va veloce, ma insieme si va lontano!
· Sai bene che nessun uomo è un’isola e sei a tuo agio solo costruendo ponti con le persone che ti circondano, rintracciando in ogni relazione un’opportunità di business.
· Hai un bagaglio di esperienze e/o un percorso di studi nel settore turistico o economico
· You have slick English language skills!

To do list del Front Office Manager
· Riporterai direttamente al Resident Manager;
· Sarai responsabile per il corretto funzionamento di tutti i turni di lavoro in reception e contribuirai al raggiungimento di tutti gli obiettivi (quantitativi e qualitativi) della Struttura;
· Sarai molto operativo/a e costantemente pronto/a ad assistere ovunque ce ne sia necessità;
· Sarai un Team Leader e mostrerai sempre il buon esempio attraverso il concetto di “leading by example”;
· Coordinerai le risorse del Front-Office; pianificherai, organizzerai tutti i turni di lavoro e la distribuzione del personale in forza;
· Sarai responsabile per l’onboarding, l’induction e il training costante delle nuove risorse e lo sviluppo delle risorse esistenti;
· Controllerai giornalmente la correttezza delle operazioni di check-in, check-out, della fatturazione emessa, dei dati inviati alla questura, i dati ISTAT e delle procedure di chiusura di cassa;
· Garantirai il continuo rispetto degli Standard di Servizio di CX ed implementerai eventuali nuove procedure comunicandole attentamente e prontamente a tutto il Front Office;
· Ti occuperai direttamente della fatturazione attiva relativa al ribaltamento delle utenze per le ditte che hanno in locazione spazi all’interno del Campus;
· Supporterai il Resident Manager nel monitorare i KPI della struttura;
· Ti assicurai che tutte le e-mail e le recensioni ricevute sui principali OTA ricevano una risposta consona nella forma e per tempo;
· Sarai responsabile per la gestione delle lamentele e dei recessi;
· Verificherai i consuntivi lavorazioni delle ditte esterne (pulizia);
· Gestirai la reportistica, le estrazioni dal PMS ed il check per il corretto inserimento dei ricavi all’interno del PMS.

Si richiede esperienza pregressa di almeno un anni nella stessa mansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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