Front Office Manager

Radisson Blu Hotel Milan
Azienda: Radisson Blu Hotel Milan
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 9 Giugno 2021
2021-06-09
Milano Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Entra a far parte del mondo Radisson Hotel Group e unisciti a noi al Radisson Blu Hotel Milan, dove la professionalità e l’ospitalità diventano il cuore pulsante dell’accoglienza.

Ogni team member del Front Office contribuisce ogni giorno ad offrire ai nostri Ospiti un’esperienza unica e indimenticabile, ed in qualità di Front Office Manager saprai padroneggiare al meglio l’empatia e la passione che servono quotidiamente per garantire l’eccellenza nei Memorable Moments che riserviamo ai nostri Ospiti.
Al nostro Front Office Manager chiediamo la sensibilità di comprendere le diverse culture ed esigenze degli Ospiti e l’abilità di anticipare le loro necessità, ma anche una padronanza degli aspetti finanziari e di budget legati al reparto e di quelli umani necessari per la gestione del team.
Cerchiamo una persona capace di modellare con nuove idee il luogo di lavoro dei propri sogni, una persona che punti alla qualità e che sappia gestire più progetti contemporaneamente. Il nostro Front Office Manager è capace anche di energizzare e guidare i propri collaboratori aumentando il loro standing professionale in un ambiente che risalti le potenzialità di ognuno.
Offriamo a chi possiede queste caratteristiche il privilegio di far parte di un gruppo alberghiero unico ed esclusivo, in cui l’impegno e la professionalità si coniugano con il divertimento.

Se ritieni di essere il candidato ideale, e il tuo profilo è in perfetta sintonia con la nostra visione, aspettiamo di ricevere la tua candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti