Front Office Manager

Azienda: Almar Jesolo Resort & Spa
Regione: Italia - Veneto
Località: Jesolo
Data pubblicazione: 15 Novembre 2019
2019-11-15
Jesolo Italia - Veneto
E-mail per invio CV: hr@hnh.it

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Almar Jesolo Resort & Spa, pluripremiato resort a livello europeo e prima struttura 5* di Jesolo ricerca, a partire da Febbraio 2020 un/una Front Office Manager.
Principali attività e responsabilità
Riportando direttamente al General Manager/Director of Operations è responsabile dell’andamento del soggiorno degli ospiti del Resort dall’arrivo alla partenza. Coordina e forma l’equipe di ricevimento per offrire un servizio di qualità in linea con gli standards aziendali definiti. Garantisce gli obiettivi quantitativi e qualitativi del proprio reparto. Implementa, suggerisce e perfeziona procedure/protocolli di lavoro interni in sintonia con il management del Resort.
Oltre a mansioni di tipo organizzativo, assicura le corrette funzioni amministrativo-contabili, di vigilanza, controllo e svolge mansioni operative di CI & CO.
Pianifica le presenze dei collaboratori, turni, ferie e riposi; gestisce reclami organizzandone la migliore risoluzione.
Requisiti richiesti
Il profilo ideale, di età indicativa tra i 30 e i 40 anni, ha maturato esperienza almeno triennale come Front Office Manager o esperienza almeno quadriennale come Assistente Front Office Manager in strutture di segmento Leisure 4*/ 5* con property di non meno di 100 camere.
Possiede un’ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua.
Ha spiccate doti comunicative e conosce i principali strumenti di office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Scrigno” – GP Dati.
Elevato standing, leadership, spirito di squadra e resistenza allo stress completano il profilo.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti