Front Office Manager / Back Office Manager

Grand Hotel Castrocaro – Società per la struttura di lusso in Provincia di Forlì Cesena valuta l’inserimento di:
una figura di Front Office Manager e Back Office Manager. La risorsa fornirà supporto nel coordinamento dei colleghi del reparto Ricevimento. I candidati che valutiamo, parlano fluentemente inglese e almeno un’altra lingua straniera, ( preferibilmente tedesco e/o russo). I candidati hanno maturato esperienza in importanti contesti del segmento luxury e MICE.
Descrizione attività
• Coordinamento di tutte le attività relative al reparto ricevimento: accoglienza clienti, registrazione prenotazioni, Check-in, Check-out;
• Gestione di eventuali reclami;
• Gestione del servizio cassa.
Competenze richieste
Il candidato ideale dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
• Esperienza pregressa in Hotel di almeno 2 anni.
• Buone doti comunicative e di problem solving;
• Predisposizione al lavoro in team;
• Forte determinazione ed autonomia nella gestione delle attività;
• Orientamento al risultato: capacità di raggiungere gli obbiettivi assegnati attraverso assunzione di responsabilità del proprio ruolo.
• Passione, carisma ed ottima capacità di teamwork;
• Ottima proattività verso il cliente
• Esperienza pregressa nel ruolo in hotel 4/5 stelle;
• Il candidato dovrà essere automunito.
Durata contratto:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Disponibilità:
• Turni.
Esperienza:
• front office manager/ segretario evoluto o simili: 2 anni (Obbligatorio).
Si prega di inviare la propria candidatura via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.