Front Office Agent turnante

Best Western Plus Hotel Spring House
Azienda: Best Western Plus Hotel Spring House
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 2 Febbraio 2024
2024-02-02
Roma Lazio - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Best Western Plus Hotel Spring House è hotel 4 stelle nel centro di Roma, adiacente al Vaticano, dal design moderno e raffinato. Un ambiente dinamico e stimolante dove gli standard internazionali della catena si fondono con l’elevata attitudine all’accoglienza e all’ospitalità, offrendo esperienze di soggiorno di qualità.
Per ampliamento dell’organico ricerchiamo un Front Office Agent turnante full time che abbia il desiderio di mettere a disposizione dell’organizzazione la propria passione per questo ruolo e l’impegno costante ad arricchire e accrescere le proprie conoscenze ed esperienze.
Il candidato/a ideale dovrà saper gestire il proprio lavoro garantendo il rispetto delle procedure e degli standard aziendali, essere empatico, preciso ed abile nella gestione della relazione con gli ospiti.

Le principali attività operative del ruolo sono:
• assistere degli ospiti durante il soggiorno, eseguendo le procedure di check in e check out, fornendo informazioni sulla struttura e sulla città, veicolando le informazioni necessarie agli altri reparti per poter offrire un servizio di qualità e all’altezza delle aspettative
• svolgere le operazioni di front e back office relative al proprio turno, nonché cross selling dei servizi dell’hotel e gestione delle prenotazioni in orari di chiusura dell’ufficio booking

Si richiedono le seguenti competenze tecniche e trasversali:
• Orientamento al cliente;
• Affidabilità e rigore esecutivo;
• Rispetto delle procedure ed autonomia operativa;
• Problem solving ed abilità ad agire efficacemente in situazioni di pressione o incertezza;
• Empatia e capacità di ascolto, conoscenza dei principi di customer care;
• Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua spagnola o francese;
• Conoscenza dei software di gestione alberghiera;
• Esperienza maturata nello stesso ruolo ed in strutture di pari categoria di almeno due anni.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato per 12 mesi, CCNL Turismo. Inquadramento adeguato all’esperienza, incentivi a raggiungimento obiettivi. Employee rate per soggiornare negli hotel della catena, ed altri benefit minori.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Invia all’indirizzo indicato il tuo Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti