Front Office Agent

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso Addetto/a Front Office di entrare a far parte della squadra del Continentale. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.
Una presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze, Roma e Milano. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel ha una propria personalità, traendo ispirazione dalla cultura urbana, dalla storia e dallo stile per creare esperienze altamente personali evidenziate da eleganza, design sorprendente e servizio attento.
Requisiti:
· Precedente esperienza almeno biennale nello stesso ruolo
· Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altra lingua straniera sarà considerata un plus
· Conoscenza di Opera
· Orientamento al lavoro di squadra
· Amore per la città di Firenze
· Disponibilità a lavorare a turni, incluse le notti
Si richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore.
Benefit Lungarno Collection:
- Tariffe Staff dedicate e Family & Friends per i soggiorni presso le strutture della compagnia
- Sconto per la SPA e per gli outlet F&B della compagnia
- Piano di welfare AON
- Piano di incentivazione annuale
- Staff celebrations
- Ingresso gratuito al Museo di Salvatore Ferragamo
- Sconti per le tariffe nel circuito LHW e GHA Discovery
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.