Front Office Agent

HNH HOSPITALITY ricerca per il Best Western CTC Verona un/una addetto/a ricevimento con il compito di assistere la clientela dall’arrivo alla partenza e gestirne le richieste.
Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
Requisiti richiesti al/la candidato/a:
– Esperienza, anche breve, in strutture dello stesso segmento
– Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente di una seconda lingua straniera
– Forte orientamento al Cliente e alla Customer Care
– Ottime capacità organizzative e gestionali, oltre ad uno spiccato spirito commerciale
– Conoscenza dei principali software gestionali, titolo preferenziale la conoscenza di OPERA
La struttura non è in grado di fornire alloggio.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.