Front Desk Receptionist

R Collection Hotels è attualmente alla ricerca di:
Front Desk Receptionist
Le attività di sua responsabilità comprendono:
* Accoglienza dei clienti dell’Hotel e dei visitatori
* Corretto svolgimento delle procedure di check-in e check-out
* Procedure di controllo e accompagnamento dell’ospite dell’Hotel in camera in sinergia ai diversi reparti interessati
* Gestione dei pagamenti e dei conti: emissione ricevute fiscali e fatture, prepagamenti, chiusura pos.
Qualifiche:
* Esperienza comprovata di almeno 2 anni in Receptionist di Hotel
* Gradito titolo di studio ad indirizzo alberghiero / turistico / linguistico
* Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e buona conoscenza di una terza lingua quale francese o tedesco
* Capacità di coordinamento e propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti della struttura e con i colleghi dello stesso reparto
* Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office) e dei moderni sistemi di navigazione Internet. Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore (in uso presso le nostre strutture HotelCube di Proxima Service)
* Conoscenza della tecnica alberghiera, unita a gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia
* Passione per il mestiere, grande capacità di comunicazione e predisposizione al rapporto con il pubblico, sono elementi chiave per la valutazione del profilo
Inviare dettagliato Curriculum Vitae, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento Generale Europeo 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 sulla protezione dei dati personali).
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Si offre primo contratto di lavoro a tempo pieno stagionale.
Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato
Concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo solido ed in forte espansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi
Orario:
• Orario flessibile
Esperienza:
• addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
• inglese (Preferenziale)
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.