Front Desk Agent

Radisson Collection Palazzo Nani
Azienda: Radisson Collection Palazzo Nani
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 15 Aprile 2021
2021-04-15
Venezia Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Vuoi essere il supereroe dei nostri ospiti? Il servizio verso i clienti è la tua grande passione? Allora unisciti a noi in Radisson Hotel Group perché Every Moment Matters! e vogliamo che i nostri ospiti possano rilassarsi e godersi l’esperienza!
Il nostro team al Front Office è un team di prima classe ed è anche il cuore dell’accoglienza, fornisce un caloroso benvenuto con un grande sorriso perché ci sforziamo sempre di offrire un’esperienza di ospitalità che vada oltre le aspettative, creando Memorable Moments per i nostri ospiti.
In qualità di Front Desk Agent, entrerai a far parte di un team che punta a fornire un servizio eccezionale per il quale crediamo che tutto sia possibile, mentre ci divertiamo in ciò che facciamo!

Responsabilità del Front Desk Agent
– Supportare il buon funzionamento del reparto Front Office, dove tutti gli aspetti del viaggio e dell’esperienza degli ospiti sono curati al massimo livello
– Operare come parte di un team che massimizza la soddisfazione e il comfort degli ospiti, fornendo una risposta positiva e tempestiva alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi;
– Assumersi la responsabilità dei doveri e dei compiti correlati al ruolo, assicurandosi che tutto il lavoro sia svolto in modo tempestivo e professionale;
– Raggiungere gli obiettivi di area FO e gli obiettivi dell’hotel;
– Collaborare con il proprio responsabile, assicurandosi che i costi siano controllati e che siano raggiunti i livelli di produttività e prestazioni prefissati;
– Costruire e mantenere rapporti di lavoro efficaci promuovendo la cultura e i valori aziendali;
– Assicurare l’aderenza e la conformità a tutta la legislazione in cui i requisiti di diligenza e le attività di best practice sono pianificate, fornite e documentate per l’audit interno ed esterno, eseguendo il follow-up come richiesto.

Requisiti del Front Desk Agent
– Esperienza pregressa in reparti di Front Office;
– Conoscenza obbligatoria della lingua italiana, inglese e di altre due lingue straniere;
– Impegno a fornire un servizio eccezionale agli ospiti dimostrando passione per il settore dell’ospitalità;
– Approccio pratico e capacità di trovare soluzioni creative assumendosi la responsabilità dei compiti assegnati;
– Integrità personale, con capacità di lavorare in un ambiente che richiede l’eccellenza;
– Esperienza di lavoro con sistemi IT su varie piattaforme;
– Forte capacità di comunicazione.

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae via e-mail, specificando nell’oggetto della mail la posizione per cui si applica.

Verranno esaminate esclusivamente le candidature in possesso di tutti i requisiti indicati e di validi permessi di lavoro o di soggiorno.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti