Front Desk Agent

Castelfalfi
Azienda: Castelfalfi
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Montaione
Località: Montaione
Data pubblicazione: 30 Gennaio 2024
2024-01-30
Montaione Toscana - Italia

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CASTELFALFI *****
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FRONT DESK AGENT

Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo
di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l’essenza dell’arte dell’ospitalità.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Front Desk Agent.

Principali compiti e responsabilità:
· Accogliere e salutare gli Ospiti, garantendo un servizio tempestivo e cortese sempre fornito ed in linea con gli standard di qualità e servizio di Castelfalfi;
• Agire come ambasciatore di Castelfalfi fornendo agli ospiti prenotazioni, informazioni, servizi, attrazioni della zona, prenotazioni di spa e ristoranti, secondo necessità;
• Organizzare e mantenere in ordine il bancone della reception, assicurando che tutti i materiali e le forniture siano prontamente disponibili e accessibili per accelerare le procedure di uscita del reparto senza intoppi;
• Preparare tutti i documenti necessari, come schede di registrazione, trattamenti termali e conferme di ristoranti, nonché qualsiasi altro elemento che possa supportare processi di check-in efficienti e tempestivi;
• Garantire che tutte le preferenze dell’ospite (ad esempio opzioni e/o esperienze personalizzate) siano registrate nella pagina della cronologia degli ospiti del software e siano ben presentate ai dipartimenti appropriati per il follow-up;
• Accompagnare l’ospite nella stanza quando necessario;
• Assistere l’ospite durante il processo di check-out in modo efficace e tempestivo;
• Garantire che venga fornito un corretto accordo di fatturazione secondo le politiche e le procedure FO;
• Rispondere prontamente e con tatto a eventuali reclami degli ospiti, fornendo sempre servizi eccellenti per mantenere la soddisfazione degli ospiti;
• Assicurarsi che eventuali irregolarità e discrepanze siano registrate sul registro dipartimentale e portate a conoscenza del MOD e/o del Direttore Generale;
• Garantire che durante il turno sia disponibile una quantità adeguata di denaro, monete o banconote, in modo da consentire le transazioni in contanti;
• Mantenere ottimi rapporti all’interno del reparto Front Office e con gli altri reparti dell’hotel.

Requisiti:
· Esperienza di almeno 2 anni su ruolo, in hotel *****, in contesti strutturati ed internazionali;
· Eccellenti doti comuncative e relazionali, attitudine empatica e positiva;
· Ottime capacità di problem solving;
· Italiano ed Inglese fluenti; la conoscenza di ulteriori lingue straniere costituisce un plus ai fini della selezione;
· Dimestichezza con la suite di MS Office e con I principali PMS alberghieri. La conoscenza del gestionale Protel costituisce un plus ai fini della selezione

Benefit
• Pasti forniti quando in servizio
• Uniformi e la loro lavanderia
• Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
• Partecipazione a eventi riservati al Personale Castelfalfi
• Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
• L’alloggio può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona

Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse. Garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali.

Su richiesta, vi è disponibilità di alloggio. Il ruolo prevede un orario flessibile con la possibilità di lavorare in turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.
È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.

Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job @castelfalfi.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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