Front desk agent

Grand Hotel Des Etrangers
Azienda: Grand Hotel Des Etrangers
Sicilia
Regione: Sicilia - Italia
Siracusa
Località: Siracusa
Data pubblicazione: 6 Febbraio 2024
2024-02-06
Siracusa Sicilia - Italia
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Il/la Front Desk agent funge da primo punto di contatto degli ospiti e gestisce tutti gli aspetti della loro prenotazione. Lui/lei dovrebbe essere proattivo nel superare le aspettative degli ospiti e cooperare con i colleghi.
Riporta a: Front Office Manager

Principali mansioni e responsabilità:
• Svolgere tutte le operazioni di Front Desk, secondo le politiche, le procedure e gli standard aziendali, superando le aspettative degli Ospiti;
• Responsabile di fornire ad ogni Ospite un’ospitalità calda ed efficiente;
• Costruire e mantenere un rapporto personalizzato e professionale con Ospiti e colleghi;
• Supportare tutti i team degli altri reparti per soddisfare tutte le richieste degli Ospiti;
• Essere proattivi nello sviluppo personale.

Noi offriamo:
• Contratto stagionale secondo C.C.N.L. Settore Turismo ;
• Distribuzione degli orari di lavoro settimanali in pieno rispetto del principio di life balance;
• Alloggio in caso di necessità presso la staff house in camera doppia/tripla con bagno indipendente e cucina/sala in comune;
• Divisa per il servizio;
• Attività di apprendimento e sviluppo e opportunità di carriera;
• Pass auto che ti permette di avere accesso nella ZTL e di parcheggiare vicino all’Hotel;
• Possibilità di soggiornare in uno dei nostri hotel a tariffa ridotta al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Avrai inoltre diritto allo sconto presso i bar e ristoranti dell’Azienda e sui trattamenti benessere presso la nostra Spa e sui prodotti;
• Festeggiamenti del personale.

Competenze richieste:
• Collaborazione: essere capace e disposto a lavorare in squadra all’interno del dipartimento e con altri dipartimenti;
• Efficacia personale e comunicazione: dimostrare autocontrollo e presentare le informazioni in modo chiaro e sicuro;
• Sviluppo personale: essere aperti e accettare feedback costruttivi e utilizzarli per migliorare. Dialogo costante con il Direttore del Dipartimento sui propri obiettivi di performance;
• Orientamento al business: essere in grado di seguire le linee guida e le priorità assegnate dal Responsabile del Dipartimento al fine di raggiungere gli obiettivi in modo tempestivo e soddisfacente. Svolgere i propri compiti con integrità;
• Competenze tecniche: dimostrare competenza tecnica e conoscenza relativa al ruolo.

Altri requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore Front Office;
• Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana scritta e parlata;
• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Publisher);
• Attenzione ai dettagli in termini di contenuto e accuratezza;
• Possedere eccellenti capacità organizzative e avere uno standard di ordine estremamente elevato;
• In grado di mantenere sempre la massima riservatezza.

Sede di lavoro: Grand Hotel Des Étrangers- Siracusa

Si prega di candidarsi inviando il proprio CV completo di dettagli e allegando il consenso al trattamento dei dati personali secondo le leggi e gli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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