FOOD & BEVERAGE MANAGER

Lungarno Collection - PORTRAIT MILANO
Azienda: Lungarno Collection - PORTRAIT MILANO
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 7 Settembre 2021
2021-09-07
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso F&B Manager di fare parte della squadra del Portrait Milano. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.

Portrait Milano sarà una nuova proprietà che arricchisce il proprio portfolio della Lungarno Collection che al momento vede quattro alberghi a Firenze e uno a Roma. Lungarno Collection è pronta a crescere e mette un piede a Milano, in una location davvero speciale e sconosciuta anche a molti milanesi: l’ex Seminario Arcivescovile di Corso Venezia 11, un vero e proprio monumento del capoluogo lombardo che dà accesso ad un imponente piazza di circa 3000mq incorniciata da un doppio loggiato di colonne. Il progetto prevede la nascita di un nuovo Portrait brand fiore all’occhiello della compagnia che con Milano arriverà a quota 3 hotel Portrait, dopo Portrait Roma e Portrait Firenze, ma non solo. L’immenso edificio ospiterà anche ristoranti, una galleria commerciale, un fitness & Spa e un’ampia area eventi, diventando così un vero e proprio polo di life style importante nel cuore del quadrilatero.

Riportando al Corporate F&B Manager, il F&B Manager è responsabile della gestione e del profitto per tutte le operazioni di ristorazione del Portrait Milano. Le sue responsabilità includeranno: ristoranti, bar, catering, in room dining e banchetti. Collaborerà anche con lo Chef per garantire che l’alto livello di qualità dei prodotti, le tendenze del mercato e le attività siano pianificate, condivise e gestite secondo gli standard LC. Sarà responsabile di applicazione delle normative HACCP, sicurezza sul lavoro o altri requisiti di conformità, nonché politiche e procedure della compagnia. Lavorerà per migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti, sentendosi responsabile della guest experience nella sua interezza.

Requisiti Portrait:
Energia e grinta, voglia di far nascere il progetto nuovo, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.

Requisiti:
• Esperienze precedente di 5-7 anni in F&B management. Deve aver maturato esperienza nella gestione manageriale di ristoranti e banchettistica
• Pregressa esperienza nella gestione della complessità e degli spazi ampi: gestione contemporanea di vari outlet differenti con la logistica legata alla struttura storica
• Forti doti manageriali: gestione costi, capitale umano e attitudine a lavorare per obiettivi
• Esperienza di pre-opening
• Ottima comunicazione e capacità di condivisone della visione sono fondamentali, attitudine al mentoring/coaching
• Passione per la sostenibilità
• Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. La conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti