Floor Supervisor Beach Club

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:
FLOOR SUPERVISOR
BEACH CLUB – VICO EQUENSE
Per il beach club di un hotel di 4 stelle a Vico Equense stiamo ricercando Floor Supervisor.
La risorsa celta, che ha maturato un’esperienza nella medesima mansione, si occuperà di supervisionare le operazioni di pulizia e manutenzione di un piano o zona specifica del club, assicurandosi che tutto sia in ordine e pronto per i clienti.
Si richiede:
– Disponibilità a lavorare full time 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – da Giugno a fine Settembre 2025;
– Preferibile residenza nei comuni limitrofi.
Si offre:
– Contratto a tempo determinato da Giugno a fine Settembre 2025;
– Per coloro che non risiedono in zona, alloggio in condivisione con altri dipendenti dello staff.
Sede di lavoro: VICO EQUENSE (NA).
I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae
indicando in oggetto “FLOORSUPERVIS.BEACH.VICO”.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature – di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.