F&B Manager

Gi Group Spa
Azienda: Gi Group Spa
Umbria
Regione: Umbria - Italia
Perugia
Località: Perugia
Data pubblicazione: 1 Settembre 2021
2021-09-01
Perugia Umbria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 F&B MANAGER PER IMPORTANTE REALTA’ AZIENDALE DI RISTORAZIONE ED OSPITALITA’ SU PERUGIA E PROVINCIA.

La figura ricercata presenta preferibilmente una preparazione di tipo alberghiero (o più propriamente economica), ha maturato esperienza significativa nel ruolo in realtà F&B di strutture ricettive e/o in ristoranti con un medio alto livello di cucina e servizio ed ha una forte predisposizione per la parte di controllo di gestione e back office in generale (si valutano in tal senso anche figure provenienti dall’economato di catene ristorative e/o hotellerie, ma con un importante background di operatività sul floor).

Per questa posizione, infatti, non è prevista una significativa componente di organizzazione e presenza sul front of house, bensì una forte attitudine a tutto ciò che concerne l’organizzazione e la gestione delle attività che preparano e rendono possibile lo svolgimento dei diversi servizi operativi; tra queste:

– Selezione, gestione e formazione del personale F&B (15 collaboratori circa), nonché costante rapporto con il consulente del lavoro;
– Implementazione e controllo di tutte le normative haccp e sicurezza e loro relativa supervisione;
– Quotidiano dialogo con il Restaurant Manager e con lo Chef su ordini e quotidiana amministrazione;
– Controllo e supervisione del reparto acquisti e, quindi, di tutto il panorama fornitori;
– Gestione del conto economico e attenzione al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
– Predisposizione, di concerto con la proprietà, di business plan e loro realizzazione mediante un attento controllo di gestione.
Tali attività verranno svolte su due locations, una più propriamente ristorativa, l’altra maggiormente incline all’ospitalità nel senso più ampio del termine.

Completano il profilo un forte senso organizzativo, una buona flessibilità e problem solving, un ottimo team building ed una forte dimestichezza con la gestione economica di un’attività F&B.

Si richiede: professionalità, serietà, motivazione, essere automuniti, buon livello di inglese, preferibile domicilio/residenza sulla provincia di Perugia, disponibilità full time su 6 giorni settimanali.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e RAL saranno commisurati al livello di esperienza ed esposti durante il processo di selezione.

Luogo di Lavoro: provincia di Perugia.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti