Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > F&B Manager > F&B MANAGER (Hotellerie Lusso)

F&B MANAGER (Hotellerie Lusso)

Gi Group Spa
Azienda: Gi Group Spa
Umbria
Regione: Umbria - Italia
Perugia
Località: Perugia
Data pubblicazione: 7 Dicembre 2020
2020-12-07
Perugia Umbria - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA UN F&B MANAGER PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO IN PROVINCIA DI PERUGIA.

La figura ricercata è un profilo di respiro internazionale, con significativa esperienza nel ruolo in contesti F&B complessi, che prevedono attività di ristorazione e bar erogata su diversi outlets.

Ambassador del concetto di ospitalità, il Food & Beverage Manager coordina con professionalità una brigata di circa 25 collaboratori (tra Maitre, Chef de Rang e Commis), attraverso un servizio che si declina su 2 ristoranti, 2 bar ed un’enoteca, dialogando quotidianamente con l’Executive Chef. Il suo operato riguarda altresì l’implementazione e la supervisione operativa di eventi di banqueting, nonché il coordinamento delle attività di in-room dining.

La conoscenza approfondita del mondo vino costituisce un requisito molto importante, in virtù della presenza di un’enoteca interna con annessa anche vendita diretta per gli ospiti della Struttura; è pertanto caldamente apprezzato l’aver compiuto un percorso di studi da sommelier.

Completano il profilo una forte inclinazione al team building, una buona gestione economico-amm.va delle attività, la fluente conoscenza almeno della lingua inglese ed un approccio alla relazione con gli ospiti sempre diverso e calzante, in base ai diversi target di clientela.

L’aver collaborato in ruoli affini presso strutture di livello in realtà londinesi e/o francesi sarà considerato un plus durante il processo di selezione.

L’ter selettivo verrà svolto sul mese di dicembre per giungere alla firma della lettera di impegno tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno con la possibilità di rendere continuativa la collaborazione a partire dall’anno successivo, vitto e alloggio singolo; inquadramento e retribuzione verranno discussi in fase di selezione.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti