Farm Manager

Borgo Santo Pietro
Azienda: Borgo Santo Pietro
Italia
Regione: Italia - Toscana
Chiusdino
Località: Chiusdino
Data pubblicazione: 24 Settembre 2024
2024-09-24
Chiusdino Italia - Toscana
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Sita nel cuore della Toscana, la tenuta Borgo Santo Pietro, caratterizzata anche dalla sua filosofia ‘dalla terra al piatto’, è un Resort cinque stelle che sorge su 120 ettari circa di terreno coltivato e giardini. La tenuta comprende giardini, orti e piante officinali in cui il nostro staff lavora tutti i giorni per produrre frutta, verdure ed erbe aromatiche e officinali secondo i principi della coltura biologica. I prodotti vegetali vengono utilizzati principalmente nelle cucine dei nostri due ristoranti all’interno del Resort, Trattoria sull’Albero e il ristorante stellato Michelin Saporium, e dell’ulteriore ristorante stellato Michelin Saporium Firenze. I prodotti officinali vengono invece utilizzati per la preparazione di una linea cosmetica di prodotti per la cura del corpo. All’interno della tenuta si trovano inoltre dei vigneti, una fattoria con animali da cortile, bovini, suini e ovini, e infine un caseificio artigianale.

Siamo alla ricerca di un/a Farm Estate Manager dinamico/a, con approfondita conoscenza nel settore agrario.

 

Responsabilità:

  • Gestire tutti gli aspetti della produzione (bestiame, erbe, vini e orticoltura) di una tenuta di 120 ettari.
  • Gestire lo staff sotta la propria supervisione.
  • Amministrare e gestire i rapporti con i fornitori esterni.
  • Supervisionare la manutenzione e la cura dei terreni e delle infrastrutture della tenuta.
  • Partecipare alle attività di selezione del proprio team.
  • Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire che la tenuta funzioni in modo efficiente.
  • Comunicare regolarmente con la direzione per aggiornamenti sullo sviluppo delle operazioni della tenuta.

 

Requisiti:

  • Titolo di studi in scienze agrarie o in un settore correlato.
  • Almeno 3 anni di esperienza in una posizione analoga.
  • Pregressa esperienza in attività amministrative relative al settore agrario.
  • È richiesta approfondita conoscenza ed esperienza in coltivazione di erbe aromatiche, orticoltura, bestiame e vini.
  • Italiano e inglese fluenti.
  • Eccezionali doti comunicative.
  • Capacità di gestire e dare priorità a più progetti e attività contemporaneamente.
  • Problem solving e decision-making skills.

 

 

Dettagli offerta:

Contratto Full time

Luogo: Chiusdino (SI)

Data di inizio: ottobre 2024

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti