Job In Tourism > Offerte di lavoro > Varie > Gestione Strutture > Facility Manager Hospitality

Facility Manager Hospitality

Toscana Resort Castelfalfi
Azienda: Toscana Resort Castelfalfi
Italia
Regione: Italia - Toscana
Montaione
Località: Montaione
Data pubblicazione: 8 Novembre 2021
2021-11-08
Montaione Italia - Toscana

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Ricerchiamo per il nostro Resort ***** situato nella splendida campagna toscana, un Facility Manager.
Principali compiti e responsabilità:
– Pianificare e coordinare le manutenzioni edili ordinarie e straordinarie di tutti gli immobili hospitality (Hotels – 151 camere complessivamente, 4 ristoranti, immobili all’interno del pacchetto rental, golf, club house, piscine pubbliche);
– Pianificare e coordinare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti elettrici, speciali, impianti di elevazione, corpi illuminanti, attrezzature da cucina degli immobili hospitality in modo da assicurarne la perfetta efficienza;
– Pianificare e coordinare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti termo fluidici, antincendio delle strutture hospitality in modo da assicurarne la perfetta efficienza;
– Pianificare e coordinare le manutenzioni dei giardini e degli spazi a verde delle strutture hospitality e dei relativi impianti d’irrigazione incluso quello del campo da golf 27 buche;
– Pianificare e coordinare la manutenzione delle piscine pubbliche, di quelle a servizio delle strutture hospitality e all’interno del pacchetto rental;
– Gestire tutte le utenze delle strutture hospitality: lettura dei contatori (elettricità, acqua, termici etc.) analizzare i consumi e verificare dell’efficienza idrica, energetica e termica;
– Pianificare e coordinare lo smaltimento dei rifiuti delle strutture hospitality e con particolare focus sulla raccolta differenziata;
– Pianificare e coordinare le disinfestazioni negli immobili hospitality;
– Pianificare e coordinare la movimentazione di arredi ed attrezzature per eventi;
– Coordinare e gestire il team di manutenzione composto indicativamente da altre 4 risorse interne oltre a figure stagionali;
– Gestisce le richieste provenienti dai clienti delle strutture hospitality e da vari reparti (cucina, house keeping, etc.);
– Stipulare, rinegoziare e gestire ordini e contratti attivi e passivi finalizzati alla gestione di quanto sopra, coordinare fornitori ed aziende;
– Programmare e supervisionare gli interventi, predisporre i piani di manutenzione, curando la successiva realizzazione e occupandosi di migliorare le prestazioni e la disponibilità degli impianti, attraverso lo studio e la realizzazione di accorgimenti tecnici.
– Gestire il magazzino della Manutenzione
– Predisporre e gestire budget di spesa dedicato alla Manutenzione, contabilizzare lavori e validare le fatture ricevute, controllare i costi del reparto;
– Predisporre la documentazione tecnica e di legge richiesta dagli Enti Preposti o dalle società ispettive incaricate, gestire le scadenze ispettive;
– Pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva e di legge;
– Collaborare con l’RSPP per garantire il rispetto della normativa riguardo gli aspetti di Sicurezza e Salute;
– Garantire standard di sicurezza e salute dei lavoratori del team.
Requisiti:
– Almeno 5 anni di esperienza maturati nel ruolo nel settore Hospitality, preferibilmente in contesti di lusso;
– Attitudine alla risoluzione dei problemi;
– Competenze tecniche in ambito elettrico, idraulico, edile;
– Buona conoscenza in materia di Sicurezza;
– Disponibilità alla turnazione anche nei giorni festivi e reperibilità h24;
– Leadership nella gestione di gruppi di lavoro;
– Buona predisposizione alle relazioni interpersonali;
– Proattività, autonomia, alto senso di responsabilità e flessibilità;
– Buona conoscenza di Pacchetti Office. A titolo preferenziale: conoscenza di AutoCAD e MS Project;
– Conoscenza dei software di supervisione del BMS quali Desigo CC, Centrali antincendio, Sistemi di supervisione alberghiera (VDA, Honeywell etc.)
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Il possesso della patente B;
Sede di lavoro: Castelfalfi (FI)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91
Candidature, complete di autorizzazione al trattamento dati in riferimento all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 ed all’art. 13 GDPR 679/16

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti