Export Manager Settore Caffè

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Campania - Italia
Località: Napoli
Data pubblicazione: 11 Ottobre 2019
2019-10-11
Napoli Campania - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 EXPORT MANAGER SETTORE CAFFE’ PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE SITUATA IN PROVINCIA DI NAPOLI.

La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo e nel settore, ha un approccio proattivo ed è già in possesso di un portafoglio clienti (quest’ultima caratteristica costituisce un plus). Conosce il mercato classico degli importatori del caffè e del food in generale, ed è fortemente motivata a crearne di nuovo.

Partecipa a fiere nazionali ed internazionali, rappresentando il brand e creando il più possibile nuovi contatti, mentre a livello operativo nell’ordinario, lavora nella sede aziendale nell’area del napoletano: è, per questo motivo, condizione fondamentale l’essere residenti o domiciliati nella zona, o essere comunque disposti a trasferirsi.

Completano il profilo un buon standing, un approccio fortemente commerciale, la conoscenza a livello madrelingua dell’inglese, una formazione importante in ambito food e caffè, la disponibilità a viaggiare per gran parte del tempo. Disponibilità pressoché immediata.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 35k.

Luogo di lavoro: provincia di Napoli

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti