Executive Housekeeping

Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA, struttura 5 stelle Lusso nel cuore di Milano, è alla ricerca di figura di Executive Housekeeping a completamento della propria struttura interna.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
• Supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni;
• Coordinamento delle attività del reparto Housekeeping (camere, aree comuni e lavanderia);
• Verifica dell’applicazione degli standard qualitativi LQA e di Palazzo Parigi;
• Interazione con tutti i reparti che compongono la struttura.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo in contesti similari;
• Buona conoscenza degli Standard LQA;
• Padronanza delle corrette modalità di pulizia delle differenti superfici e dei prodotti da impiegarsi;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: professionalità, flessibilità e capacità di gestione delle risorse.
La conoscenza del gestionale Opera costituisce un plus.
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiscono titolo preferenziale.
Nei turni di lavoro sono sempre compresi il sabato, la domenica e i giorni festivi.
Sede di lavoro: Milano Centro
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.