Executive Housekeeper

Toscana Resort Castelfalfi
Azienda: Toscana Resort Castelfalfi
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Montaione
Località: Montaione
Data pubblicazione: 14 Aprile 2022
2022-04-14
Montaione Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

TOSCANA RESORT CASTELFALFI *****
ricerca e seleziona
EXECUTIVE HOUSEKEEPER
Ricerchiamo per il nostro Resort *****, situato nella splendida campagna toscana, un/a Executive Housekeeper. Il candidato ideale ha una forte passione per l’accoglienza ed una solida esperienza su ruolo, maturata nell’hospitality *****, in contesti strutturati ed internazionali.
Principali compiti e responsabilità:
• Gestisce e supervisiona il team di Housekeeping, cui assegna piani di lavoro, compiti e responsabilità. Effettua training verso i nuovi assunti sugli standard operativi di servizio. Controlla ed ispeziona il lavoro del team. È responsabile del budget di reparto.
• Supervisiona il team di Housekeeping, assume nuovi collaboratori e li dismette ove necessario, prendendo azioni disciplinari quando procedure e policy non vengono seguite. Valuta il personale di reparto e ne decide lo sviluppo e la crescita, in linea con la Direzione aziendale.
• Pianifica il lavoro del reparto e distribuisce compiti e responsabilità. Prepara i piani di lavoro ed assegna, ove necessario, giorni di ferie ed ore di permesso in riferimento al Forecast di occupazione. Controlla gli orari del team.
• Partecipa alla selezione ed effettua la formazione dei nuovi assunti e li assegna alla supervisione del personale più esperto. Effettua spot checks sul loro lavoro e ne osserva i report preparati dai Supervisor.
• Effettua gli ordini di prodotti e utilities. Gestisce ed è responsabile dei lost-and-found.
Responsibility & Authority:
• E’ responsabile della pulizia, dell’ordine e dell’aspetto del Resort.
• Si assicura che le camere degli ospiti, le ville e gli appartamenti, vengano fatte secondo gli standard.
• E’ responsabile del Budget Housekeeping
• Maintain par stock of guest supplies, cleaning supplies, linen and uniform.
• Organize inventories with Accounts and General Store for linen, uniform and fixed assets.
• Pay particular attention while organizing pest eradication activities.
• Develop and implement Housekeeping systems and procedures
• Prepare reports for management information.
• Assist Purchase department in selecting suppliers for items related to Housekeeping.
• Organize on-the job training and evaluate its effectiveness.
• Approval of the Functional Manual of the department.
• Recommend recruitment of new personnel.
Altre responsabilità:
• Ispeziona giornalmente le aree pubbliche e gli spazi del personale;
• Effettua briefing giornalieri con il team di supervisione.
• Coordina con il reparto Maintenance Coordinating the preventive maintenance schedule of rooms and a public area with the maintenance department.
• Immediately attending to guest requests.
Requisiti:

• Strong Leadership abilities and organizational skills, Entrepreneurial, thinks out of the box and Able to drive change and look for operational efficiencies/synergies across the network.
• Three Years Degree or diploma in hotel management,
• Minimum 8 to 10 years of experience of which at least 2 to 3 years in a similar role. Strong Operational/Technical Knowledge. Successful Pre-opening experience & records a distinct advantage
Luogo di lavoro: Castelfalfi (Fi)

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91

Candidature, complete di autorizzazione al trattamento dati in riferimento all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 ed all’art. 13 GDPR 679/16, a job @castelfalfi.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti