Executive Housekeeper

Azienda: HNH HOSPITALITY | Double Tree by Hilton Roma
Regione: Lazio - Italia
Località: Roma
Data pubblicazione: 27 Settembre 2019
2019-09-27
Roma Lazio - Italia
E-mail per invio CV: hr@hnh.it

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Double Tree by Hilton Roma Monti in apertura a febbraio 2020 ricerca un/a Executive Housekeeper che sarà responsabile del day-to-day operation del reparto piani.

La risorsa avrà il compito di garantire il rispetto dell’immagine della struttura ricettiva dal punto di vista dell’efficienza e degli standard qualitativi. Si occuperà di gestire le attività legate all’Housekeeping considerando tutte le componenti che in esse si articolano.
L’ Executive Housekeeper opera in stretto contatto con la società di Outsourcing, la manutenzione e gli altri reparti per assicurare il rispetto degli standard qualitativi e degli obiettivi di budget stabiliti. Gestirà direttamente il controllo sulle camere verificando che siano rispettati tutti i Brand standards Hilton in termini di prodotto / layout camera / tempistiche.

La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
• Supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni
• Coordinamento delle attività del reparto Housekeeping (camere, aree comuni e lavanderia);
• Gestione e controllo del magazzino degli articoli in uso e provvede in tempo utile agli ordini d’acquisto tramite gestionale
• Verificare le corrette fatturazioni dei servizi terziarizzati, della lavanderia industriale e dei vari fornitori
• Garantisce la corretta esecuzione delle attività periodiche e specifiche come la compilazione degli inventari dei materassi, della biancheria, delle tende, dei tavoli ecc. (anche per le parti comuni) nonché le pulizie di fondo e la gestione dei Lost & Found
• Informa la Direzione sullo stato delle camere e assiste gli Ospiti nella soddisfazione di particolari richieste in maniera empatica e proattiva
• Fornisce al Direttore il suo supporto tramite una continua attività di monitoraggio, offrendo tutti gli elementi conoscitivi utili alla migliore gestione del reparto
• Deve avere una conoscenza approfondita dei Brand Standard Housekeeping e dei Brand Standard Hilton
• Fa rispettare le norme di sicurezza dell’hotel, le norme antincendio e tutte le normative relative a salute, sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare
• Segnala i rischi e i problemi di igiene e manutenzione
• Controllo dei costi e rispetto del budget prefissato
• Coordinamento del lavoro della società di Outsourcing
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti similari
• conoscenza degli Standard Hilton o di altre catene internazionali
• conoscenza del corretto impiego di prodotti di pulizia
• buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: professionalità, gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestione delle risorse.
La conoscenza del gestionale OnQ costituisce titolo preferenziale.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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