EXECUTIVE CHEF

Lungarno Collection – PORTRAIT MILANO
Azienda: Lungarno Collection – PORTRAIT MILANO
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 7 Settembre 2021
2021-09-07
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso Executive Chef di fare parte della squadra del Portrait Milano. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.

Portrait Milano sarà una nuova proprietà che arricchisce il proprio portfolio della Lungarno Collection che al momento vede quattro alberghi a Firenze e uno a Roma. Lungarno Collection è pronta a crescere e mette un piede a Milano, in una location davvero speciale e sconosciuta anche a molti milanesi: l’ex Seminario Arcivescovile di Corso Venezia 11, un vero e proprio monumento del capoluogo lombardo che dà accesso ad un imponente piazza di circa 3000mq incorniciata da un doppio loggiato di colonne. Il progetto prevede la nascita di un nuovo Portrait brand fiore all’occhiello della compagnia che con Milano arriverà a quota 3 hotel Portrait, dopo Portrait Roma e Portrait Firenze, ma non solo. L’immenso edificio ospiterà anche ristoranti, una galleria commerciale, un fitness & Spa e un’ampia area eventi, diventando così un vero e proprio polo di life style importante nel cuore del quadrilatero.

Riportando al F&B Manager, lo Chef è responsabile del successo complessivo di tutte le attività quotidiane in cucina, inclusi ristorante, caffè, servizio in camera, bar ed eventi.
Le responsabilità includeranno la selezione, la gestione dei talenti e lo sviluppo del nostro team culinario, la pianificazione e lo sviluppo dei menu, il controllo del food cost, gli eventi, igiene e sanificazione, pianificazione efficace, decisioni di acquisto, controllo dell’inventario e massimizzazione delle prestazioni finanziarie in tutte le aree di responsabilità. Lo chef supervisiona tutte le aree della cucina per garantire un prodotto coerente e di alta qualità. Lavora per migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti, sentendosi responsabile della guest experience nella sua interezza.

Requisiti Portrait:
Energia e grinta, voglia di far nascere il progetto nuovo, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.

Requisiti:
• Passione per la cucina italiana, con particolare attenzione a quella lombarda e internazionale – all day dining inclusa colazione
• Comprovata esperienza in hotel di lusso, preferibilmente internazionali, oltre che esperienza di grandi eventi di banchettistica
• Pregressa esperienza nella gestione della complessità e degli spazi ampi: gestione contemporanea di vari menù di outlet differenti
• Esperienza di pre-opening
• Conoscenza /amore per la cucina sostenibile
• Forti doti manageriali: gestione costi e capitale umano (brigate numerose)
• Esperienza stellata sarà considerata un plus
• Conoscenza fluente della lingua inglese e italiana

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti