Events & Wedding Coordinator

Almar Giardino di Costanza
Azienda: Almar Giardino di Costanza
Italia
Regione: Italia - Sicilia
Mazara del Vallo
Località: Mazara del Vallo
Data pubblicazione: 1 Febbraio 2024
2024-02-01
Mazara del Vallo Italia - Sicilia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Resort Almar Giardino di Costanza Resort & Spa, con sede a Mazara del Vallo e facente parte del gruppo HNH HOSPITALITY, ricerca un/a Events & Wedding Coordinator, che riferirà direttamente alla Events Manager.

Di cosa ti occuperai:
Dopo un periodo di training supporterai nell’organizzazione di tutti gli aspetti operativi e logistici legati all’evento, verificherai l’allestimento delle sale, assisterai i clienti durante l’evento, parteciperai alle site inspections e sarai di supporto nella creazione degli ordini di servizio.
Con il supporto del F&B Manager e dell’Event Manager assisterai gli sposi in tutte le fasi organizzative del loro matrimonio fornendo le informazioni necessarie e il coordinamento di tutti i servizi prenotati per il loro Evento.

Chi vogliamo incontrare:
Persone con ottima conoscenza della lingua inglese, con esperienza di almeno 5 anni nel settore alberghiero e pianificazione di eventi di medie e/o grandi dimensioni, capacità di gestione di fornitori esterni e di coordinamento di collaboratori interni, conoscenza di sistemi di gestione alberghiera e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office.

Ottime capacità comunicative e propensione al lavoro di gruppo, propositività ed orientamento al conseguimento degli obiettivi prefissati sono doti molto apprezzate per ricoprire la posizione.

Cosa Offriamo:
Contratto a tempo determinato annuale a scopo stabilizzazione, con RAL commisurata all’esperienza dimostrata
Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi del Resort
Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall’azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti