Events Manager

Byblos Art Hotel Villa Amistà
Azienda: Byblos Art Hotel Villa Amistà
Veneto
Regione: Veneto - Italia
San Pietro in Cariano
Località: San Pietro in Cariano
Data pubblicazione: 15 Giugno 2022
2022-06-15
San Pietro in Cariano Veneto - Italia

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Byblos Art Hotel Villa Amistà – Siamo alla ricerca di un/a Events Manager per questa meravigliosa proprietà a 5 stelle lusso immersa nella Valpolicella, a due passi dal Lago di Garda e dalla splendida città di Verona.
L’Events Manager dovrà promuovere i servizi e i prodotti e assicurare la soddisfazione dei clienti attenendosi scrupolosamente agli standard aziendali durante il soggiorno di ogni ospite.
L’Events Manager deve possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione dei minimi particolari nei confronti della Clientela.

Principali mamsioni:
• Progettazione, sviluppo, produzione, promozione, esecuzione e più generalmente coordinamento e redditività di un evento;
• Preparare l’intera documentazione di un evento e coordinarsi con i reparti sales, i reparti operativi e con i clienti in modo tale da assicurare servizi di alto livello in modo consistente nel breve e nel lungo termine;
• Allestire attrazioni per gli eventi che siano creative ed innovative, basate sulle capacità interne o esternalizzate a fornitori qualificati;
• Sviluppare e suggerire il budget, piani di mercato e obiettivi; essere in grado di massimizzare le opportunità di guadagno, attraverso up-selling e offrendo miglioramenti;
• costruire una relazione valida con il cliente che porti al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
• Analizzare i report revenue, presentare opportunità di business e proporre strategie e tattiche nella revisione di sales business;
• Preparare l’event forecast affinché sia discussa con il DOSM e F&B per valutare le performance in relazione al budget e agire di conseguenza;
• Creare e migliorare le relazioni con i clienti attuali con iniziative quotidiane e sales calls;
• Incontrare i clienti al fine di far emergere nel dettaglio le funzioni che saranno loro assegnate durante i sopralluoghi della proprietà;
• Presenziare e organizzare le fasi di allestimento e disallestimeno nel massimo rispetto del materiale di proprietà;
• Assicurare che tutte le funzioni siano accuratamente dettagliate rispetto ai Banquet Event Orders, firmate dai clienti e distribuite ai relativi dipartimenti tempestivamente;
• Monitorare le proposte e lavorare proattivamente per concludere le vendite di eventi;
• Lavorare con i reparti F&B e Finanza per assicurare che i margini di redditività richiesti siano rispettati nel riportare i servizi di banqueting;
• Condurre gli incontri settimanali per comunicare le informazioni relative ai futuri eventi ai dipartimenti operativi.
Riporterà direttamente all’Hotel Manager.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.

Competenze richieste:
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.

Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L;
• ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;
• precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche.

Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)
* Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il tuo interesse nel lavorare con Byblos Art Hotel Villa Amistà.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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