Economo Magazziniere

Pieve Aldina – Relais & Châteaux
Azienda: Pieve Aldina – Relais & Châteaux
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Radda in Chianti
Località: Radda in Chianti
Data pubblicazione: 6 Febbraio 2024
2024-02-06
Radda in Chianti Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Pieve Aldina – Relais & Châteaux ha aperto le porte quest’anno ed è situato a Radda in Chianti, tra Firenze e Siena.
Questo antico convento, annovera 22 suites, un ristorante e una SPA ed è parte del gruppo francese Les Domaines de Fontenille, una collezione di 11 hotel di lusso tra Francia, Spagna e Italia.

Selezioniamo per la stagione 2024

Economo Magazziniere

Les Domaines de Fontenille, collezione di resort affiliati a Relais&Chateaux presenti in Francia e a Minorca, aprirà il suo primo resort 5* in Italia. Situato a Radda in Chianti, questo antico convento, avrà 23 camere, un ristorante, un’enoteca, SPA e piscina ed è considerata una delle aperture più attese del 2023.

Les Domaines de Fontenille è un nuovo concept di hotel che coniuga gastronomia, benessere, iniziative culturali, semplicità ed eleganza.
I nostri valori: Autenticità, Trasparenza, Patrimonio, Cultura, Tracciabilità, Regionalità, Agricoltura, Bel vivere.

Descrizione della posizione:
L’ECONOMO è responsabile del monitoraggio delle spese e della promozione di iniziative favorevoli al risparmio di bilancio. Ciò implica che qualsiasi variazione comporterà indagini da parte sua, una diagnosi precisa che identifichi le cause dello sconfinamento e raccomandazioni per ripristinare l’ordine di bilancio il più rapidamente possibile. Assicura l’approvvigionamento e controlla lo stato degli stock del ristorante. Tutto ciò che entra ed esce da un albergo è gestito da lui. Partecipa all’ottimizzazione dei costi merceologici; applica le procedure per ordini di acquisto, bolle di consegna e fatturazione. Deve conoscere e rispettare le norme in vigore per il disimballaggio e il destoccaggio di prodotti deperibili o pericolosi.

Si richiede:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
Sarà titolo preferenziale una conoscenza intermedia della lingua francese utile per interagire con la sede
Si offre un contratto stagionale a 1700€ lordi che includono 13esima e 14esima. Lavoro dal lunedì al venerdì su 40 ore settimanali

Specificare nell’oggetto la posizione per cui ci si candida via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti