Direttore Operativo Junior
Dolomiti ClubRes cerca un/a figura di DIRETTORE OPERATIVO che risiederà all’interno della struttura alberghiera con incarico di direzione della stessa. La figura dirige l’intera operatività della struttura in coordinamento con i caporeparto e ll’intero team.
Il profilo ricercato si distingue per l’orientamento all’ospite e per l’attenzione al servizio in tutti i suoi aspetti, dispone di buone conoscenze operative in campo del Food & Beverage ed è dotato di conoscenze professionali e linguistiche. La figura si applica al raggiungimento degli standard qualitativi e si occupa di sopravvedere i servizi erogati dai reparti. Programma i turni in collaborazione con i responsabili reparto per somministrare un servizio qualitativo, personale e attento.
La figura è esemplare nel proprio atteggiamento, è proattiva e risolutiva rispetto ai problemi che possono emergere e copre a rotazione diversi outlet operativi per una gestione serena e controllata dei servizi. Regolari giri di controllo sono una parte essenziale del lavoro, rimanendo sempre riferimento professionale, personale e umano per i nostri collaboratori.
La figura, seguita dal management della centrale e dal responsabile operativo del gruppo, assicura, mantiene e sviluppa gli standard di servizio, partecipa agli sforzi operativi del ‘group controlling’ per un monitoraggio e un ottimizzazione del margine allineato alle qualità obiettivo, verifica le qualità erogate e si adopera all’implementazione e allo sviluppo delle procedure (acquisti, sicurezza sul lavoro/HACCP) insieme ai caporeparto e il team. Inoltre sopravvede la gestione della sicurezza sul lavoro, supply management e logistica e all’attuazione delle misure e azioni previste dai budget e dai piani strategici.
Il profilo ideale è motivato, curioso, flessibile e dinamico, di età compresa tra i 28 e i 40 anni, proviene da un’esperienza maturata in strutture alberghiere medio grandi classificate 4 stelle nel segmento vacation/leisure. In tale contesto, ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in qualità di responsabile di reparto, Assistant Manager, Quality Manager, capo ricevimento o vicedirettore – possibilmente in Trentino / Val di Fassa.
Vogliamo contare fra i nostri manager caratteri aperti e autocritici, positivi e problem solving. Ci attendiamo lealtà, compliance, onestà, endorsment e affidabilità. Offriamo di partecipare a un gruppo dinamico con una cultura fondata nella gestione famigliare.
Sede di lavoro: Canazei – Val di Fassa
Durata collaborazione: Inizio novembre – aprile e inizio giugno – settembre per iniziare (tempo determinato di tipo stagionale) con trasformazione a indeterminato a buon esito delle prime 2 stagioni.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.