Direttore Generale

Azienda: Stay in Cortina
Regione: Veneto - Italia
Località: Cortina d'Ampezzo
Data pubblicazione: 8 Gennaio 2019
2019-01-08
Cortina d'Ampezzo Veneto - Italia
E-mail per invio CV: job@stayincortina.com

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gruppo Turistico in rapida espansione cerca Direttore Generale a cui verrà richiesto di coordinare l’attività delle varie strutture gestite, di supportare i direttori nelle nuove aperture, di svolgere l’attività di analisi di gestione e di sviluppare i percorsi di formazione del personale.

Sono indispensabili forti doti di leadership, capacità organizzative, la conoscenza della lingua inglese (apprezzata anche la conoscenza di una seconda lingua straniera) e un’esperienza minima come direttore di almeno quattro anni. La figura individuata risponderà direttamente alla proprietà.

La sede di lavoro almeno inizialmente sarà Cortina d’Ampezzo, anche se verrà richiesto di spostarsi costantemente tra le strutture gestite e quelle di prossima apertura.

Viene offerto l’alloggio.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum entro le ore 24:00 di venerdi 18 gennaio 2019, indicando nell’oggetto la dicitura “Direttore Generale”.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti