Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > F&B Manager > Direttore di Servizi Ristorazione Collettiva

Direttore di Servizi Ristorazione Collettiva

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Piemonte - Italia
Località: Torino
Data pubblicazione: 6 dicembre 2018
2018-12-06
Torino Piemonte - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Horeca – Divisione specializzata di Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)

Cerca 1 DIRETTORE DI SERVIZI DI RISTORAZIONE COLLETTIVA per importante azienda cliente nella città di Torino.

La figura ricercata ha maturato esperienza significativa nella gestione di strutture di ristorazione collettiva e/o commerciale e si occuperà della gestione, organizzazione e monitoraggio dei servizi di ristorazione attivi presso la struttura: buffet per breakfast e coffee break, attività di ristorazione con cucina internazionale e menù tipici, attività di banqueting con menù e composizionni ad alto livello, ristobar, corner con vendita di prodotti del territorio.

Il Direttore di Struttura assicura la corretta organizzazione e realizzazione delle singole attività coordinando il lavoro degli operatori, controlla l’applicazione delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro, mantiene una costante e attiva relazione con il cliente, assicura la realizzazione degli obiettivi di margine e di costo previsti dal budget.

Si richiede: diploma e preferibilmente laurea, lingua inglese fluente, leadership e spirito organizzativo/collaborativo, creatività e professionalità.

Si offre: inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato e Ral di circa 35K

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti