DIRECTOR OF OPERATIONS

Russotti gestioni Hotels S.p.A.
Azienda: Russotti gestioni Hotels S.p.A.
Italia
Data pubblicazione: 13 Settembre 2021
2021-09-13
Italia - Lazio - Lombardia - Sicilia - Veneto
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Titolo di lavoro: Director of Operations
Riferisce a (posizione): Chief Operating Officer
Summary:
In RGH stiamo cercando un/una direttore/direttrice operativo/a esperto/a che si unisca al nostro team altamente qualificato. Il/la candidato/a ideale ha una comprovata esperienza di senior management in un ambiente altamente dinamico. Caratterizzato/a da capacità organizzative, comunicative e di leadership al candidato/a ideale piace sviluppare soluzioni originali e innovative. Se verrai selezionato, potrai lavorare a stretto contatto con i dirigenti per sviluppare piani a lungo termine che inaugurino nuovi livelli di produttività e successo in RGH.
Obiettivi:
– Collaborare con il management di livello executive nello sviluppo di obiettivi di performance e piani operativi a lungo termine per Room, F&B ed Event Department
– Massimizza l’efficienza e la produttività attraverso un’ampia analisi dei processi e la collaborazione interdipartimentale
– Stabilire obiettivi strategici per l’efficienza operativa e l’aumento della produttività
– Lavorare con i manager nello sviluppo di piani finanziari e di bilancio
– Analizzare i processi operativi e le prestazioni attuali, consigliando soluzioni per il miglioramento, quando necessario
– Sviluppare, implementare e monitorare i sistemi e i processi operativi quotidiani
– Costruire e mantenere relazioni con tutti i capi reparto, i partner esterni e i fornitori per prendere decisioni riguardanti l’attività operativa e gli obiettivi strategici
– Pianificare, monitorare e analizzare report delle prestazioni quotidiane delle operazioni, per garantire il completamento efficiente e tempestivo delle attività
– Identificare ed implementare miglioramenti dei processi che massimizzino la produzione e riducano al minimo i costi
– Sostenere le politiche e gli standard dell’organizzazione, garantendo il rispetto delle normative legislative
– Lavorare a stretto contatto con le risorse umane, per guidare il team con integrità e stabilire e mantenere un ambiente fiducioso, inclusivo e produttivo
Competenze e qualifiche
– Laurea in economia aziendale o campo correlato
– Comprovata seniority nella mansione
– Conoscenza di funzioni e principi operativi, tra cui finanza, servizio clienti, produzione e gestione dei dipendenti
– Comprovata capacità di pianificare e gestire i processi operativi per la massima efficienza e produttività
– Capacità di semplificare e implementare nuove strutture e ruoli che creino velocità, efficienza e supportino le esigenze aziendali in rapida evoluzione
– Forte conoscenza operativa delle normative del settore alberghiero e delle linee guida legislative
– Esperienza con lo sviluppo di budget e business plan
– Capacità di negoziazione sia in contesti interni che esterni
– Capacità organizzative, comunicative e di leadership, dimostrate da precedenti successi professionali
– Forte conoscenza operativa dell’analisi dei dati e delle metriche delle prestazioni utilizzando software di gestione aziendale (ad esempio Opera, CRM)

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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