Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Capo Partita > Demichef di Partita

Demichef di Partita

Azienda: Terme e Grandi Alberghi Sirmione S.p.A.
Regione: Lombardia - Italia
Località: Sirmione
Data pubblicazione: 15 Gennaio 2019
2019-01-15
Sirmione Lombardia - Italia
Link sito web:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Terme e Grandi Alberghi Sirmione S.p.A., apprezzato ed importante gruppo operante nel settore termale, alberghiero e benessere

Seleziona per stagione 2019

Demichef di Partita
Con esperienza nel ruolo in Hotel/Ristoranti di lusso e/o catene internazionali. Si richiedono solide competenze nelle principali partite di cucina. E’ richiesta professionalità, conoscenza degli standard di servizio, della normativa HACCP e predisposizione al lavoro in team. Costituirà titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe a Sirmione o la disponibilità a trasferirvisi. Disponibilità immediata
È gradita la residenza in zone limitrofe a Sirmione/Desenzano o la disponibilità a trasferirvisi. Flessibilità oraria su turni e giorni festivi.

Terme di Sirmione effettuerà i colloqui di lavoro durante il TFP Summit 2019 Milano – il giorno 1 febbraio 2019 al Milano Marriott. Iscriviti gratis sul sito dell’evento!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti