Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Chef di Cucina > Demi Chef di Partita/Cuoco

Demi Chef di Partita/Cuoco

Club Med
Azienda: Club Med
Estero
Regione: Estero - Italia
Data pubblicazione: 16 Maggio 2024
2024-05-16
Estero - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Conosci Club Med?
Abbiamo circa 70 resort, aperti in estate e in inverno, in 26 paesi. Offriamo vacanze di alta gamma in posti di montagna e di mare. I nostri clienti cercano felicità e libertà.
Perché stai leggendo questo annuncio? Perché vuoi far parte di quel qualcosa in più che ci rende diversi. Hai le capacità umane e professionali che stiamo cercando.
Ti offriamo la possibilità di svilupparti e crescere molto rapidamente unendoti ai nostri brillanti team. Potrai viaggiare in tutto il mondo.

L’ambiente di lavoro
Ogni Resort dispone di una serie di ristoranti e bar, sia orientati agli eventi che più intimi, i quali servono la nostra offerta Premium All Inclusive. Dai buffet al servizio al tavolo, dalle esperienze di show cooking ai numerosi eventi di festa, non mancheranno le occasioni per esprimere il tuo savoir-faire e la tua creatività, arricchendoti sotto ogni punto di vista. La nostra raffinata offerta si basa su 5 pilastri: creare esperienze memorabili, sorprendere con una moltitudine di aree di ristorazione concettuali, lavorare per il benessere di tutti (compreso il tuo), giocare sulle emozioni e sui sensi attraverso l’allestimento, il tutto in un’atmosfera divertente e informale.

Sei:
– Creativo/a, sai sorprendere i nostri clienti con la tecnica creando un’esplosione di sapori.
– Rigoroso/a, conosci alla perfezione le norme di igiene e sicurezza.
– Appassionato/a, ami creare emozioni per i nostri clienti.

Ti occuperai di:
– Elaborare i piatti della partita di riferimento (caldo, freddo, colazione).
– Garantire il controllo della mise en place, la valorizzazione e il riassortimento dei buffet (da 300 a 1000 coperti per servizio).
– Garantire il servizio al piatto nel buffet, personalizzando il rapporto con il cliente.
– Gestire un team di 2 cuochi commis.
– Garantire la qualità del servizio, il rispetto delle norme di igiene e sicurezza del Club Med e la cura delle strutture.

Entrare a far parte dei nostri team è anche un’opportunità unica di vivere e lavorare con persone di tutti i tipi, in alcune delle località più belle del mondo. 
Potrai acquisire un’esperienza preziosa da inserire nel tuo CV, lavorando per un’azienda che ti sostiene e ti forma continuamente per aiutarti a diventare la versione migliore di te stesso/a/a.

Allora, sei pronto/a/a a unirti a noi? Il tuo futuro inizia qui…

Tutte le nostre posizioni sono aperte a persone appartenenti alle categorie protette.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti