DEMI CHEF DE RANG

NH MILANO CORSO BUENOS AIRES
Azienda: NH MILANO CORSO BUENOS AIRES
Italia
Regione: Italia - Lombardia
MILANO
Località: MILANO
Data pubblicazione: 26 Maggio 2022
2022-05-26
MILANO Italia - Lombardia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’NH Milano Corso Buenos Aires è un urban boutique hotel che ospita 101 camere impeccabili, tutte in stile contemporaneo con finiture di lusso. L’hotel dispone di un lobby bar, aperto dalle 10 am a mezzanotte sia agli ospiti dell’hotel che ai clienti esterni offrendo un’ottima carta sia per il beverage che il food. E’ presente inoltre una sala colazione con vista panoramica sulla città, una palestra e un esclusivo rooftop restaurant, gestito da un partner esterno.
Per nuova apertura a Milano, NH HOTEL GROUP ricerca un/a DEMI CHEF DE RANG da inserire nel team di sala dell’NH Milano Corso Buenos Aires.
Riportando allo Chef de Rang della struttura la risorsa selezionata si occuperà di:
•Assicurare e/o organizzare l’allestimento della sala da pranzo e dei tavoli, curandone la funzionalità e l’estetica;
•Accogliere l’ospite, accompagnandolo al tavolo, presentando il menù e la carta dei vini, suggerendo i migliori abbinamenti e gestendo il servizio al tavolo.
Il/la candidato/a ideale è diplomato/a nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo. Conosce le tecniche di mise en place di un ristorante alla carta e quelle della banchettistica. Parla fluentemente inglese e preferibilmente anche una seconda lingua straniera. E’ una persona curata, dotata di senso estetico, attento ai dettagli e alla qualità. Sa ascoltare, vendere i prodotti del ristorante e lavorare sia in team sia autonomamente.E’ importante che il candidato/a sia autonomo nella gestione del proprio ruolo.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti